Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono un possessore di Scirocco 1.4 TSI 122cv di febbraio 2009 che sto per vendere a 18.000€

Volevo comprare una macchina che fosse bella esteticamente, full optional per un massimo di 25.000€ nuova. Possibilmente benzina perché non farò molti km durante l'anno, che mi consigliate?

Sono innamorato della Lexus CT200h che ho provato ma sfora un po dal mio budget. Ho visto Delta e Giulietta che full optional hanno dei prezzi ragionevoli, altrimenti Golf?

Non ho grandi esigenze di spazio, prediligo coupé cabrio e sportivette.

Inviato

Come mai vendi la Scirocco? Ha le caratteristiche dell'auto che vai cercando.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Tra le scoperte c'è la 5ooC Abarth se prediligi le prestazioni e digerisci il look tuning; Golf Cabrio se ti basta il 1.2 TSI 105 CV la prendi ben accessoriata sui 26mila da scontare; altrimenti le varie CC generaliste francesi che personalmente però sfuggono dalla mia idea di "belle esteticamente"; la Mini Cooper Cabrio sfora un po' di budget con un allestimento ricco, ma magari ben scontata o km0 la prendi.

Come sportivette ci sono le già citate Giulietta e Golf (personalmente andrei sulla prima, nel tuo caso anche per cambiare un po' aria); Delta è una bella seg. C ma IMHO si presta poco all'uso di compatta briosa a benzina che vuoi farne; c'è la Cooper S, c'è il nuovo Maggiolino, c'è la Astra GTC, c'è la Megane Coupè, c'è la Hyundai Veloster e se ti interessano le ibride come la CT 200h, c'è la Honda CRZ.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Una giulietta full optional (con tetto, navigatore, cambio automatico, interni in pelle ecc.) con motorizzazione benzina più piccolo a quanto posso strapparla? Ci sono incentivi o qualche promozione in corso?

Inviato

Una giulietta full optional (con tetto, navigatore, cambio automatico, interni in pelle ecc.) con motorizzazione benzina più piccolo a quanto posso strapparla? Ci sono incentivi o qualche promozione in corso?

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Abbastanza lontano dai 25mila euro.

Fanno anche 2-3mila euro di sconto, ma con gli optional elencati la Multiair Distinctive viene 31mila euro + eventuali metallizzato, cerchi diversi dai 16'', pack, B&M, ecc.

EDIT. Una 1.4 Turbo Multiair TCT Exclusive + Tetto, Navi, Pelle, Style Pack, leve cambio al volante, plancia in alluminio, vernice pastello extra-serie viene € 32.860 di listino.

Probabilmente la porti a casa attorno ai 29mila senza permuta.

Inviato

Io sono un estimatore della Lancia Delta, quindi non posso che dirti di prenderla in considerazione, ovviamente con il suo bel cerchio17!

Ci sta una Platinum che è molto bella! Questo è il cerchio che preferisco!

Lancia-Delta-HPE-2.jpeg

La giulietta è un'altra possibilità, bisogna vedere il prezzo!

Opel Astra GTC mi piace e ha un prezzo molto buono! 1.6 turbo 180cv

Anche la lexus non la trovo malvagia nella versione style con cerchio17, anche se ha prestazione modeste!

Il cuore, motore+elettrico, è quello della Auris! Certo che si fa pagare!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2