Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me non dispiace, come d'altronde non dispiace la variante VW, alla fine sono delle vetturette ben fatte e con tutte le credenziali per concorrere col trio PSA-Toyota.

Peccato che la Up! abbia dei prezzi follli, in linea con prodotti ben più ricercati, se questa corregge l'andazzo direi che ci siamo.

La modifica alla fiancata la vedo come una maniera per giustificare il delta prezzo che ci sarà.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che il design sia appropriato al ruolo dell'auto ; deve costare poco e trasportare 4 persone il più comodamente possibile. I fronzoli sono necessari in altri segmenti e per quanto riguardo la linea originale è meglio lasciarla alle vetture più pretenziose modaiole.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardandola dopo averla confrontata meglio con la Up e le altre del segmento più vecchie ho capito che non mi garba perla mascherina insulsa e per quel finestrino posteriore dalla linea bassa e non a salire come va di moda adesso (e che non mi fa impazzire a livello di comfort abitativo).

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Skoda-Concepts-27911113297981600x1060.jpg

Non puoi farmi vedere che ha SOLO 4 BULLONI e pensare che io possa rimanere indifferente! :mrgreen:

Comunque, dall'ultimo Auto&Design, la Up! sembra fare parte della nuova generazione di VW simpatiche... Io ribadisco il mio concetto del "signore in doppio petto che gioca coi lego ma non tira fuori niente di fantasioso®" ;) Se non altro, se la Lego farà la Up!, sarà molto più realistica delle Ferrari che han fatto in passato col Technic :D

Comunque, anche di profilo, la Citigo è sputata a lei:

028C01EA01436626-photo-fiat-cinquecento-cinquecento.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stasera non ho praticamente cenato, e mi mostri le lasagne alla bolognese?! :(r

Non ho capito il senso, vuoi dire che la Skoda sembra quell'affare elettrico che gratta il grana? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.