Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prossima auto...consigli!

Featured Replies

Inviato
guarda questa megane allestimento gtline e 1.9dci 130cv full optional Auto usate: Renault, Megane, 1.9 DCI 130 CV GT LINE 5 PORTE KM 0 AutoScout24 pagina di dettaglio

Già comprata. :roll:

Per la cronaca, la 159 2008 col 1.9 JTDm 150 CV non li fa i 15 km/l di media. Li sfiora la più efficiente 2.0 JTD (che ha 170 CV, non 200) post restyling 2009 su percorrenze quasi totalmente autostradali.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 33
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Probabilmente mi fucileranno in parecchi, ma io proporrei anche una bravo 1.6 mjt 120cv, è una macchina comoda anche per viaggiare (400km in 5 più bagagli, tratti a 150 km/h e toccati i 200 x sfidare una mini cooper s e consumo medio alla fine di 18-19 km/l, con un'ora di coda a viaggiare tra prima e seconda).

Qui da me la trovi a 13000-14000 euro al max dell'anno scorso con 20000 km sulle spalle.

Se hai valutato una corsa potrebbe andare bene anche questa no?

Inviato
Già comprata. :roll:

Il link era solo per far vedere l'auto, comunque eccola qua, megane GtLine

renault_megane_1_5_dci_110_dyn_gt_line_93862967512934933.jpg

4510425_800_600_2.jpg

RenaultMeganeGT_14.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore

della 159 non mi vanno giù gli interni, guarderò le altre che mi avete consigliato;

per quanto riguarda prendere un 320......non credo proprio, troppo costosa e pagherei un botto poi per riparazioni, assistenza, tagliandi...ecc

Inviato

prova a vedere una Volvo V50 1.6D intorno ai 15.000 potresti riuscire a trovare anche delle vesioni restyling e poi ha lo stesso motore diesel Ford-PSA da 110cv ed è basata sulla meccanica della focus però un pò più allungata (è un segmento D invece di un C)

Ti metto 4 esempi di V50 trovate su autoscount (tutte monello restyling e con meno di 100.000 km)

Auto usate: Volvo, V50, 1.6 D SW Kinetic FAP - MY09 AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Volvo, V50, 1.6 D Kinetic*RESTYLING*VIVAVOCE-EURO4+FAP-UNIPROP AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Volvo, V50, 1.6 D cat Momentum AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Volvo, V50, 1.6 D DRIVe cat AutoScout24 pagina di dettaglio

Modificato da Albert91Cobra11

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

:thx: a tutti ragazzi per i consigli che mi state dando :):thx:

non ho ancora deciso del tutto, devo ancora fare qualche conticino, ma penso che alla fine mi butterò su Renault, agli agenti di commercio fanno il 24% di sconto, almeno così mi hanno detto al telefono;

nei prossimi giorni girerò un po di concessionarie e vedrò quello che trovo :)

:thx::thx::thx::thx:

Inviato

non ho ancora deciso del tutto, devo ancora fare qualche conticino, ma penso che alla fine mi butterò su Renault, agli agenti di commercio fanno il 24% di sconto, almeno così mi hanno detto al telefono;

Lo sconto agli agenti di commercio lo fanno tutte le case auto ( cambia la percentuale ), attenzione che questo sconto si deve sommare a quello che normalmente applicano ai privati.

Prova a mandare un amico a farsi fare lo stesso preventivo + trattativa commerciale e l'importo finale sarà la base di partenza per la tua trattativa da agente di commercio :agree:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
  • Autore
Lo sconto agli agenti di commercio lo fanno tutte le case auto ( cambia la percentuale ), attenzione che questo sconto si deve sommare a quello che normalmente applicano ai privati.

Prova a mandare un amico a farsi fare lo stesso preventivo + trattativa commerciale e l'importo finale sarà la base di partenza per la tua trattativa da agente di commercio :agree:

Inviato

ottima auto la megane 1.5 dci 110 cv (stavo per prenderla pure io), ti consiglierei anche di non scartare a priori una bravo 1.6 mjt 120 a km0 ;)

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)