Vai al contenuto

Mercedes CLS Shooting Brake (Spy)


tipt

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è da dire che quella bianca vincerebbe facilmente il premio "Cerchi più brutti del decennio". :lol: :lol:

2013-mercedes-benz-cls-shooting-brake-spy-shots_100366660_m.jpg

l'edizione moderna della macchina dei ghostbusters :pen::pen:

mah, non mi ispira... l'avessero fatta tre porte tipo brera forse...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Orribile l'andatura della vetratura laterale rapportata con il tetto. Che è, un carro funebre "per i defunti con stile?" :muto:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh mamma, ma il design lo hanno curato quelli che fanno i carri funebri.
E' il primo pensiero che mi è venuto in mente, visto che ormai gli stondano in modo terribile...
sembra più la macchina dei ghostbusters :mrgreen:
Ecco, mi piace pensarla così... :mrgreen:

Comunque tanto mi piace la berlina quanto mi fa senso questa :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come concetto potrebbe anche avere successo nelle vendite, solo che non riesco a capire come abbiano sviluppato la zona del montante posteriore, e' cammuffata per bene ma sembra costituita da moltissima lamiera, acquisendo un aspetto molto goffo. Inoltre mi sembra venga a mancare il passaruota allargato.

Per ora pollice verso.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Di fiancata migliora rispetto alla berlina, il culo alto aiuta a far digerire le pieghe della carrozzeria.

Rimane, chiaramente e purtroppo, l'orrido frontale.

Vedremo come risolvono il sedere, ma mi pare già di capire che i fari saranno brutti tanto quanto quelli della berlina.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.