Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Auto che non è nemmeno disponibile......fino a gennaio febbraio

Infatti si chiama punto2012 ;)

Mi è venuta in mente anche la suzuki swift 1.2 94cv: giapponese, ben fatta, buonissimo motore, 3 anni di garanzia, buon prezzo, occhio solo al baule!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 48
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Alla fine vedo che siete quasi tutti d'accordo sulla honda jazz , e penso che sia la scelta piu' sensata per mia madre ( anche se esteticamente non mi fa' impazzire) ma c'e' la danno a interessi zero la Yaris aveva tassi da paura. Solo che quel modello (Trend) non ha praticamente nulla di serie neanche i comandi dello stereo al volante ( almeno quelli potevano metterli... ) e neppure gli alzacristalli posteriori e via dicendo è un po' scarna. Se si vuole quella con piu' optionals devo salire di cilindrata al 1.4 con 100cv e salire di prezzo a €14400 col modello comfort e conseguente aumento di assicurazione e bollo. Non so che fare.. siamo un po' in confusione sulla scelta.

Inviato
Alla fine vedo che siete quasi tutti d'accordo sulla honda jazz , e penso che sia la scelta piu' sensata per mia madre ( anche se esteticamente non mi fa' impazzire) ma c'e' la danno a interessi zero la Yaris aveva tassi da paura. Solo che quel modello (Trend) non ha praticamente nulla di serie neanche i comandi dello stereo al volante ( almeno quelli potevano metterli... ) e neppure gli alzacristalli posteriori e via dicendo è un po' scarna. Se si vuole quella con piu' optionals devo salire di cilindrata al 1.4 con 100cv e salire di prezzo a €14400 col modello comfort e conseguente aumento di assicurazione e bollo. Non so che fare.. siamo un po' in confusione sulla scelta.

Guardati su autoscout...in alcune zone i conce honda fanno degli interessanti KMO

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
  • Autore

Che ne pensate della Suzuki Swift, mi sa che vado a dare un occhio anche a quella, sul loro sito danno il modello GL Style 5p ad un buon prezzo €12000 senza vern. metalli. C'è tutto quello che mi serve, solo che mi scoccia un po' per il fatto che è nello stesso autosalone della Kia dove sono stato gia due volte....

Modificato da Dr Becker

Inviato

Che ne pensate della Suzuki Swift, mi sa che vado a dare un occhio anche a quella sul loro sito danno il modello GL Style 5p ad un buon prezzo €12000 senza vern. metalli. C'è tutto quello che mi serve

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ciao! tra le tre che hai citato, sicuramente la Jazz, ma come hai detto tu nei 12.500 E non è compreso quasi nulla, per cui ti invito a considerare altre alternative altrettanto valide, soprattutto se non è strettamente indispensabile la Flessibilità e lo spazio interno della jazz. Ad esempio ci sono ottime offerte su clio e p.evo che per circa 10000 euro ti danno tutto il necessario, e senza essere più lente della opel corsa 1000 che siete abituati a guidare... anche la ibiza copa sembra ottima come rapporto q\p .... meditate...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato
  • Autore
Ciao! tra le tre che hai citato, sicuramente la Jazz, ma come hai detto tu nei 12.500 E non è compreso quasi nulla, per cui ti invito a considerare altre alternative altrettanto valide, soprattutto se non è strettamente indispensabile la Flessibilità e lo spazio interno della jazz. Ad esempio ci sono ottime offerte su clio e p.evo che per circa 10000 euro ti danno tutto il necessario, e senza essere più lente della opel corsa 1000 che siete abituati a guidare... anche la ibiza copa sembra ottima come rapporto q\p .... meditate...

Ci stiamo orientando su macchine che non sono da molto sul mercato o di uscita imminente (vedi Yaris) visto che mia madre la cambia a cadenze decennali non vogliamo un prodotto gia' vecchio. La ibiza è troppo grande come dimensioni, siamo andati a vederla e non ci è piaciuta ne dentro ne fuori era anonima, idem la clio stessi interni di 10 anni fa' quando comprammo la Opel non è cambiata un granchè.....

Inviato
  • Autore
Ma la swift sicuramente è bella scattante e della prova di quattroruote ottimi consumi,baule piccolo, io la vedo più per "giovane" che per signora ma non è detto:lol::lol:, alla fine visto che vuoi una japan come concetto e pregi-difetti è simile alla swift anche la mazda 2 ultimamente visto il crollo di vendite ci sono molte promo sulla gamma mazda, poi per una signora non vedrei male nemmeno la micra finitura non eccelse ma consuma abbastanza poco e se la vuoi accessoriatissima il prezzo non è alto, come tutte le piccole japan su quattroruote non arrivano mai a buono come confort causa rumorosità sopra i 100 e sospensioni rigide.

Per la Micra abbiamo pensato la stessa cosa che dici tu, siamo andati a vederla e mi ha deluso parecchio. In particolare gli interni, il cruscotto e i vari materiali sembrano scadenti e di bassa qualita' sedili compresi, la parte centrale del cruscotto quella circolare sotto lo stereo sembra confusionaria e poco intuitiva. Il prezzo che mi è stato fatto €11000 sulla acenta pero' mi obbligavano poi a fare furto e incendio con loro ed anche protezione persona e le rate salivano di altri mille euro, poi un 3 cilindri non mi ispira tanto:muto: :asp: