Vai al contenuto

Rohypnol

quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?  

162 voti

  1. 1. quanto ti piace la Bmw Serie 3 2011?

    • • Molto
      62
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 339
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bietro è molto molto molto (anche troppo) serie 5

BMW-5-Series_2011_photo_5f.jpg

311823_10150882124865160_238816285159_21462781_358125544_n.jpg

L'anteriore invece non è che mi piaccia molto, i fari che si congiungono con i due reni della griglia avrebbero lo scopo di dare un maggiore sviluppo orizzontale al muso (e quindi farlo sembrare più largo e basso) però il pezzettino che hanno aggiunto li rende un po' posticci. Comunque sul muso si nota l'influenza di alcuni stilemi del concept i8.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni migliorati in maniera abissale, posteriore anche, decisamente. La linea laterale... ok, la E46 mi piaceva quindi suppongo che dovrebbe piacermi anche questa. Il frontale non è che mi faccia gridare al miracolo... l'unica cosa che hanno provato ad azzardare è per buona parte cannata.

Ecco, con quello che costerà avrebbe dovuto convincermi di più. :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

bello il full-frontal

bello l'interno

ma la fiancata se li porta tutti gli anni (7??) :pen::pen::pen:

quotot tutto.....il forntale è bello ed il nuovo faro decisamente riuscito. Il retro a me piace piacendo da morire quello della sr5:mrgreen:. Gli interni sono semplicemente bellissimi:razz:

La fiancata resta pesante e vecchiotta:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale da vedere dal vivo, in queste foto non mi piace per niente anche se trovo ottima l'idea della sagoma del rene che penetra nel cofano e nel paraurti ed il faro che fa da spartiacque fra questi ultimi.

Il resto è ok... una Sr5 zippata discretamente... Interni ok anche questi, ma tanto per pignoleggiare un pò, francamente preferivo le linee dritte che trasmettevano senso di larghezza e non assurdi tagli che reprimono la sensazione di spazio...

Piccola provocazione:

159 a mio modesto parere rimane ancora su un'altro pianeta... :lol:

:sorry:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe,non sembra male,il frontale lo devo ancora inquadrare per bene,la coda e pari alla 5,quindi bene,gli interni belli,in pieno stile bmw...inutile dire che la sportline è la più aggraziata..:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.