Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

temo che a moglie e figlia il mezzo in se (la tipologia) faccia schifo.

il SUVetto, SUVino, SUVotto (non SUVvone) è quello che gli sta bene.

il sr.2 lo rischio molto poco, in BMW rischio molto X1, per nulla Sr1......

Fagli vedere la 2er cabriolet...

Link al commento
Condividi su altri Social

tu scherzi ma nel medio periodo è probabile che arrivi sta roba in casa...a parte la moglie (che comunque ha un'uso molto limitato dell'auto adesso e non credo avanzi richieste del genere) ho una figlia che nel 2017 è sicuramente patentata.....dopo l'anno di purgatorio per i noti limiti bassissimi di auto usabili da neopatentato probabilmente si apriranno le danze "nuova auto" :disp2:

ad occhio 2018.....

per fortuna che l'altro ha già messo gli occhi sulla NA di casa....nel medio faccio un bel restauro serio e non a pezzi e me la cavo.

veramente a questa jeep ci stavo facendo un pensierino anch'io...anche se questo prototipo con questa linea laterale mi sta facendo un po' passare l'ispirazione. Spero in una variante fiat meno off road...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché il CUSW lo stanno utilizzando per i segmenti C 'grande', D, E, mentre il SUSW per le B e C compatte.

Oltre al fatto di sfruttare la piattaforma e componentistica di 500x/renegade(che utilizza specifiche dedicate) e avere la possibilità di costruirlo su linee di montaggio SUSW in giro per il mondo, Brasile, India.... o anche Italia volendo (non credo accadrà,qui é più probabile la versione Fiat ).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Girano voci che nell'ultima riunione con la presidenta comunista Dilma, Marchionne le abbia comunicato la sospensione del progetto C-Jeep per il solo Brasile per via delle condizioni nelle quali Lula e lei (sopratutto la seconda) hanno ridotto il Paese.

Matite giù e ingegneri riassegnati ad altro.

Se così fosse, mi domando dove abbiano deciso di produrlo per gli USA. Melfi mi pare candidata, ma girano voci che Kragujevac dovesse ricevere un modello nuovo (spero di no, vista la fama che si è guadagnato l'impianto negli USA prima con le Yugo e poi con le 500L). Melfi sarebbe ottimo, e quadrerebbe con gli ordini di nuove navi RORO piazzati recentemente dal traghettatore di fiducia.

Ultima possibilità, SM ha solo buttato lì una minaccia per tentare di smuovere le acque, ma non mi pare il caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché il CUSW lo stanno utilizzando per i segmenti C 'grande', D, E, mentre il SUSW per le B e C compatte.

Oltre al fatto di sfruttare la piattaforma e componentistica di 500x/renegade(che utilizza specifiche dedicate) e avere la possibilità di costruirlo su linee di montaggio SUSW in giro per il mondo, Brasile, India.... o anche Italia volendo (non credo accadrà,qui é più probabile la versione Fiat ).

va bene, però mi sembra che il susw è spalmato su un buon numero di prodotti di volume ( renegade, 500l, 500x, aegea, il compass nuovo e l'equivalente fiat), mentre cusw alla fine c'è solo cherokee, che vende, dart, che non vende, e la 200. Quali saranno i prossimi modelli che adotteranno la piattaforma cusw? Dodge userà giorgio e jeep anche.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.