Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Sembra una delle auto che trovi in GTA fatte per somigliare a quella originale ma con qualche dettaglio diverso.

 

Gallivanter-Baller-2-GTA-5-Cars-List-Whi

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Carina ma....sembra una Grand Cherooke.

Il che potrebbe essere un pregio (dopo orrori come il Cherooke e il Renegade), ma anche un'arma a doppio taglio (il Grand Cherooke è del 2010)....

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto di scarsa qualità non aiutano per niente a farla sembrare bella.. Mi pare anche un allestimento piuttosto "barbon".... Ma le ruote posteriori non vi sembra un po' troppo incassate nella carrozzeria? Lo stesso effetto che ha Lancia Y......

  • Mi Piace 2

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx dice:

Carina ma....sembra una Grand Cherooke.

Il che potrebbe essere un pregio (dopo orrori come il Cherooke e il Renegade), ma anche un'arma a doppio taglio (il Grand Cherooke è del 2010)....

 

Io parto da una posizione differente e penso che nonostante l'ottimo successo di Renegade e Cherokee (non da noi) questa non poteva essere "estrema" come Renegade, e fortunatamente non ha le derivazioni orientaleggianti di Cherokee nei particolari (Cherokee che però io apprezzo molto come forme generali), tuttavia non vedo lo slancio  e la tensione nel profilo del GC o del Cherokee che per me è uno dei tratti distintivi delle Jeep ed il faro posteriore mi fa un po' Ecosport.

Spero comunque che dipenda dalle foto e dagli allestimenti visto che nelle ultime foto senza veli del topic spy avevo intravisto nei tre quarti anteriori una silhouette più slanciata che mi ricordava addirittura GLA nella tre quarti anteriore. 

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto va precisato che la foto del posteriore soffre clamorosamente dell' EFFETTO BOLLA!!!!!!!! :D 

 

Comunque non strappatevi le vesti che son sicuro che alle prime foto UFFICIALI, magari con cerchi non presi dal PLAYMOBIL, farà ricredere.

Io sono molto fiducioso e, soprattutto davanti, continua a piacermi.

  • Mi Piace 5

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh con quella foto in quella ambientazione anche una ghibli parrebbe un catorcio. comunque non e' brutta solo un po' scontata/banale ma come sempre bisogne vederla dal vivo come per tutte le auto. Personalmente non approvo la griglia frontale sempre più sottile. comunque ricordando i commenti quando uscì il renegade meglio appunto aspettare dal vivo

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.