Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012? 55 voti

1. 1. quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?

• • Molto
      4
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      33

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 212
  • Visite 110.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiornamento: appena più di 4 anni con 105.000 km compiuti e la Space Star è come appena uscita dal concessionario! Tagliandi ordinari regolari (olio+filtro ogni 20.000km), 1 cinghia Poly V, 1 s

• Breve recensione: A 105.000 km passati l'auto mantiene le prestazioni iniziali del 2014, un lieve affanno nelle partenze da fermo ma sulla mia niente di così fastidioso nemmeno in salita. Co

• Si vede che la space star a gpl non ce l'ha nessuno...

Inviato

sono arrivato a 25000 km in giusto un anno che c'è lho.. 1 cambio d'olio sinora nessun tipo di problema la macchina mi stupisce ancora per i bassi consumi è comodissima bella da guidare maneggevole cambio morbido e preciso silenziosa pratica insomma me la tengo ancora un bel po'.. unica pecca lenta la ripresa e in salita annaspa un po' comunque pian pianino arrivo dappertutto ho fatto un mese fa il giro dei passi dolomitici bisogna solo tenerla un po' su di giri.. tra consumi e le basse spese di manutenzione e tasse mi fa risparmiare un sacco di soldi che posso utilizzare per alle cose.. :)

Inviato

Accipicchia!! Bene, anche noi l'abbiamo acquistata, (modello intense GPL) speriamo bene..

Essendo 1000 penso sia normale che in salita soffra un pochino, anche la nuova i10 ha questa "pecca".

Quanto costano i tagliandi?

Inviato

cavoli col gpl che gli toglie ancora un pò di potenza temo che dovrai spingere.. però chissà che consumi col gpl praticamente viaggi quasi gratis hehe

il tagliando l'ho fatto a 20000 km cambio olio e qualche rabbocco 160 euro

come 1000 con 71 cv ed essendo molto leggera dovrebbe tirare di più ricordo il 1.0 fire che aveva meno di 60 cv era un razzo in confronto..

Inviato

Non cerchiamo prestazioni, ne bellezza, ne auto alla moda, ma affidabilità, bassi consumi e confort..

Fortunatamente non abbiamo strade di montagna..

Quindi in pratica ti lamenti delle prestazioni, io penso che da un 1000 con bassi consumi non si può pretendere...

Inviato

proprio così poi ho preso la versione intense, bluetooth sensori di parcheggio insomma tutte le comodità :) fammi sapere come va il gpl che visto i km che faccio magari mi conviene..

Inviato

Anche noi la intense a buon prezzo, metallizzata, certo era più carina bianca ma ci voleva più tempo ad averla, penso che in italia siamo solo noi due ad avere questa mitsu ;)

Inviato

meglio così ci distinguiamo dalla massa :) la mia è argento ma se avessi potuto scegliere l'avrei presa verde con tutti gli optional lho pagata 12000

Inviato

Argento anche la nostra, certo per noi era meglio bianca o bianco perla, pagata 11200 dando indietro una vecchia 600..

• 2 settimane fa...
Inviato

Fino ad ora con 17.80 € di GPL (bombola vuota) abbiamo percorso 400 Km, ci sono ancora 2 pallini di gas, vedremo quando finirà del tutto quanti Km riusciremo a fare, per ora non mi sembra male.