Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono scimmiatissimooooooo :(((

Non facciamo scherzi, AZZURRA è la mia!!!! :§:§

Tranqui, io bianca o rossa... per continuita' (con l'attuale) e contrasto (con le altre) direi bianca..

La rossa chi la piglia?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La rossa chi la piglia?

Io :mrgreen:

Sabelt in tessuto, kit Koni (freni e motore son soldi sprecati), scarico monza, clima automatico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Arf arf.....questa è la mia!!!!!:b9

5inoabbarth.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... ho visto na bella cosa, ossia che si possono mettere i brembo senza il resto del kit.... ma a me non funzia, se seleziono i sabelt e i brembo mi fa vedere la descrizione ma non me li inserisce sull'auto.. provato sia con explder che con firefox.. mi son perso un passaggio?

Diciamo che il configuratore non è ancora a regime... Ad esempio a quanto pare i Sabelt in pelle sono in omaggio senza sovrapprezzo sulla 500 base :mrgreen:

Ecco la mia 500 "on budget": grigio campovolo, 17', pelle cuoio e pinze gialle :b9

7562067650_f616739da7_c.jpg

Il top sarebbe la 595 Competizione di cui mi sono innamorato a Ginevra

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, bravo, giusto il TwinAir ti meriti :P

Ricordati che tieni famiggghia.

Gimmo a cagarissimo, RAUS!!!!! :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me una Competizione, colore grigio record, cerchi multirazze e interni in pelle cuoio. Grazie. :mrgreen:

Però ho come l'impressione che questo allestimento Competizione sia un po' fuffa, l'Elaborabile con Kit EsseEsse Koni, Brembo e parità di optional (tutti, dagli Xeno al bizona passando per lo Skydome) mi viene 2.000 Euro in meno, peccato che la selezione colori sia limitata.

Sulla Turismo e sulla Competizione non si possono avere gli OZ del Kit EsseEsse, neanche il listino ufficiale li dà come disponibili.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.