Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sarà ma in Corso marche hanno chiuso baracca.

Quello non c'entra niente...il giro l'ha dato il gruppo Dinamica, sicuramente l'allestimento delle Officine Abarth è costato un botto ma non è quello che li ha fatti fallire...avevano altre 43mila concessionarie e officine in giro per la provincia di torino!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In corso marche han chiuso baracca perché non avevano voglia di vendere.

Diversi conoscenti l'abarth se la son presa a Biella, proprio perché corso marche faceva di tutto per non invogliarti all'acquisto.

L'abarth (come la 500 in generale) non viene via a buon mercato in senso relativo, viste le dimensioni e le concorrenti.

Tuttavia, in assoluto la cifra è ancora gestibile, e permette di levarsi uno sfizio.

Carissimo rispetto a una picanto, ma senza arrivare a cifre proibitive in assoluto come ti chiedono in altri lidi.

25.000€ per una macchinetta sfiziosa pompata si può anche fare (stesso discorso per mini), 45-50.000€.....no......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, ho provato a configurare dal listino quella che potrebbe andare bene... esclusa la Competizione e la Turismo - ok la scimmia, ma e' comunque l'auto di tutti i giorni, quindi forse e' meglio fare a meno del Monza e soprattutto dei 17 (non catenabili tra le altre cose) visto che comunque i miei bei 20mila km all'anno ce li devo fare e li devo fare piu' o meno ovunque (non in fuoristrada, ma nemmeno in pista, e condizioni stradali varie) e deve essere l'auto "flessibile" rispetto a Spider e GTA...

Quindi, Abarth liscia, peccato per il nero (o forse meglio, evito di avere tre auto nere), quindi bianco - come la 500 attuale - o rosso, vada per il sistema audio e la predisposizione navigozzo, xeno non di discute, e il tetto in vetro - non apribile (a parte che mi ci sono abituato dalla 500 attuale e lo trovo ottimo per combattere la nostalgia della Spider :D gli interni dell'abarth son neri, e diventano tanto cupi).

Ci piazziamo i Sabelt in tessuto, e siamo a 21744 messa su strada inclusa (di listino).. non mi pare che sia un prezzo fuori dal mondo per quello che ti arriva.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Online il configuratore completamente rinnovato, con tutti i nuovi allestimenti:

abarthconfigurator.com

:gratta:

Non riesco a capire per quale assurdo motivo non è possibile configurare una 595 Competizione come quella della presentazione... ovvero con i cerchi Esseesse e il kit estetico grigio su verniciatura Grigio Record.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non son disponibili ancora?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Però in pratica smanettando un po' con il configuratore direi che conviene prendersi la liscia in quanto con i Sabelt in pelle cuoio , vernice azzurro e kit 695 Brembo & Koni e scarico Monza viene 23800; meno che le altre caratterizzate.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti... ho visto na bella cosa, ossia che si possono mettere i brembo senza il resto del kit.... ma a me non funzia, se seleziono i sabelt e i brembo mi fa vedere la descrizione ma non me li inserisce sull'auto.. provato sia con explder che con firefox.. mi son perso un passaggio?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono scimmiatissimooooooo :(((

Non facciamo scherzi, AZZURRA è la mia!!!! :§:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.