Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Riguardandola formulo lo stesso pensiero che ho per l'Evoque: segando i 20-30 cm più in basso, praticamente tenendo solo la parte color ciliegia, si avrebbe una gradevole auto a 5 porte, dalle proporzioni un po' diverse dal solito berlina/sw... le auto che non hanno il coraggio di fare, e ci rifilano 'sti cosi rialzati che sui babbani fanno tanta presa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

il posizionamento non cambia il rendimento ma un altro aspetto pratico:

già che ci siamo avendo già il motore convenzionale all'anteriore e dovendo comunque avere il maggior peso del motore + BATTERIE,

tanto vale metterlo al posteriore in modo da avere 4WD, altra cosa che fà una differenza reale e non solo in ciclo di omologazione.

Luca, se ti riferisci in questo casso all'accoppiata diesel+elettrico, a me sembra pero' che le auto su cui e' al momento proposto questo tipo di trazioe ibrida, non e' che facciano faville a livello di consumi effettivi. Vedi ad es. Citroen DS4 nella sezione prove su strada, come vadano le altre (508 e 4008) non lo ricordo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardandola formulo lo stesso pensiero che ho per l'Evoque: segando i 20-30 cm più in basso, praticamente tenendo solo la parte color ciliegia, si avrebbe una gradevole auto a 5 porte, dalle proporzioni un po' diverse dal solito berlina/sw... le auto che non hanno il coraggio di fare, e ci rifilano 'sti cosi rialzati che sui babbani fanno tanta presa...

In pratica uscirebbe fuori una specie di Signum, il che non mi sembra molto bello.

Comunque ho il sospetto che prima o poi la faranno davvero questa CCC e diverrà il nuovo simbolo di celodurismo del marchio VW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.