Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW serie 1 usata - 118 diesel... che ne dite?

Featured Replies

Inviato

Volendo chiudere la discussione che è scaturita dal messaggio percui l'affidabilità presunta della civic è molto maggiore di quella della bravo,osservo che civic nella classifica 2-3 anni è al 39esimo posto e bravo al 47esimo,mentre in quella successiva 4-5 anni è al 49esimo posto la civic mentre bravo ovviamente non c'è .

Ergo sta presunta superiore affidabilità misurabile a spanne non esiste.

Ed il fatto che il costruttore sia nelle prime posizioni per affidabilità nelle statistiche del tuv non implica automaticamente che lo sia per tutti i prodotti.Guardacaso lo è per la roba che non viene prodotta in europa....come civic.

Concludo raccomandando un utilizzo piu' oculato della sezione.

• Risposte 62
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

mah, mi sto decisamente orientando comunque su una Civic poco chilometrata... al di là della discussioncina che si è appena creata, mi sembra la scelta più oculata e cmq a me più gradita, la bravo personalmente non mi interessava.

ora devo riuscire a piazzare bene la celica... :)

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

sto girando per diversi rivenditori per trovare qualcosa che mi vada a genio... tanto fretta nn ce n'è tantissima visto che la Celica va ancora come un orologio svizzero, anzi giapponese... la 1800 benzina niente male davvero, peròl ho visto un paio di offerte su usato diesel e vorrei i vostri consigli...

passo ad un altro topic per due considerazioni su 1.8 benzina contro diesel, visto che il titolo del topic ormai sarebbe fuorviante...

http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/53120-honda-civic-1-8-benzina-vs-2-2-diesel.html#post27816581