Vai al contenuto

Nuova Fiat UNO!


vespottino

Messaggi Raccomandati:

Fiat presenta la nuova Uno in Brasile

La Fiat Automoveis ha deciso che la Uno è come il Maggiolino per la Volkswagen, un'auto-simbolo capace di nove vite come i gatti. Se d'altronde, con i suoi esatti vent'anni di vita, è ancora capace di essere la quarta auto più venduta in Brasile nel 2003, perchè mandarla in pensione precocemente? Più di tanti altri modelli, la Uno si è dimostrata perfettamente adatta alle esigenze delle strade asfaltate e sterrate del Brasile, dal traffico caotico delle megalopoli del sud alle piste fangose dell'Amazzonia. Dei quasi nove milioni di esemplari venduti in questi vent'anni, due sono stati venduti in Brasile, e la cifra potrà continuare a salire adesso che la splendida auto disegnata da Giorgietto Giugiaro si è conquistata perlomeno ancora un anno di sopravvivenza, se non di più.

La Fiat ha presentato oggi la 'Nova Uno Mille', che mantiene il motore Fire da mille cc., e gran parte della ristilizzazione del 1991, ma si presenta però abbastanza rinnovata nell'apparenza frontale, grazie a calandra e fari nuovi, che le danno un'aria imponente da vettura di categoria superiore. Anche le luci posteriori sono state ridisegnate dal centro design di Betim, nello stato di Minas Gerais, dove la Fiat ha il suo unico centro di design fuori dall'Italia. Il risultato è azzeccato, così come sicuramente saranno apprezzati tutta una serie di nuovi accessori e optional.

Ma quello che più importa al consumatore brasiliano ormai affezionato alla Uno è che il prezzo (15.800 Reais, pari a 4.800 euro) è rimasto invariato, e continua ad essere la macchina più a buon mercato del Brasile.

(06 febbraio 2004)

--------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ma xchè non ripresentano qui da noi un restayling? sarebbe apprezzatissimo! noi in famiglia abbiamo una uno 1.0 ie cat del 1993 arrivata a 189000km, intendiamoci i problemi ci sono stati, ma devo dire che è sempre statat una ottima auto per il rap qualità prezzo... la spesa maggiore che ho fatto è stata di 250/300 euro, testata a 182000km circa(il mec mi ha detto che è stata colpa mia) pù tutto quello che c'è da fare in questo caso e il terminale di scarico, più precisamente la marmitta da metà macchina( non so se è solo il terminale

8)

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ma xchè non ripresentano qui da noi un restayling? sarebbe apprezzatissimo! noi in famiglia abbiamo una uno 1.0 ie cat del 1993 arrivata a 189000km, intendiamoci i problemi ci sono stati, ma devo dire che è sempre statat una ottima auto per il rap qualità prezzo... la spesa maggiore che ho fatto è stata di 250/300 euro, testata a 182000km circa(il mec mi ha detto che è stata colpa mia) pù tutto quello che c'è da fare in questo caso e il terminale di scarico, più precisamente la marmitta da metà macchina( non so se è solo il terminale

8)

..infatti...con 4800€...molti giovani potrebbero prenderla come prima auto...tanto costa poco comprarla e mantenerla...e inoltre c'è la versione a 5 porte....sarebbe la nuova panda del 2004 :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.