Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Mokka?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Mokka?

    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

La Corsa benzina con motore Twinport, sul motore ha scritto Ecotec, ma penso per economia...

Twinport però era la tecnologia utilizzata nel motore(cosa che in teoria dovrebbe essere anche la sigla ecotec,ma nei fatti non lo è),identificava i collettori d'aspirazione a geometria variabile e ricircolo gas di scarico...in conclusione,credo abbiano una grossa confusione in testa i tizi della opel...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Twinport però era la tecnologia utilizzata nel motore(cosa che in teoria dovrebbe essere anche la sigla ecotec,ma nei fatti non lo è),identificava i collettori d'aspirazione a geometria variabile e ricircolo gas di scarico...in conclusione,credo abbiano una grossa confusione in testa i tizi della opel...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

E' già in conce. Sono andato a vederla sabato perchè mi interessa molto per mia moglie.

Bella, spaziosa, grintosa, rifinita bene per essere una genralista, plastiche morbide, bei tessuti. Finalmente anche una lista accessori completa di navi, Bluethoot, Pdc davanti e dietro, telecamera posteriore, cerchi da 18, cambio automatico e soprattutto gli straordinari fari allo xeno di Opel che ho già visto su Insigna e sono davvero un grande passo avanti. Un po' cara a dire il vero.

Allestita cosi turbodiesel manuale viaggia sui 27m euro e per ora non fanno grandi sconti. A me sembra un bel passo avanti rispetto a Juke ed io la vedo benissimo anche con la Tiguan che costa molto di più ma non mi sembra offra granchè.

A mio parere non è una segmento B, ma è più vicina ad una C. però complimenti ad Opel.

P.s. Quel volante Opel non si può proprio vedere. Cambiatelo!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già in conce. Sono andato a vederla sabato perchè mi interessa molto per mia moglie.

Bella, spaziosa, grintosa, rifinita bene per essere una genralista, plastiche morbide, bei tessuti. Finalmente anche una lista accessori completa di navi, Bluethoot, Pdc davanti e dietro, telecamera posteriore, cerchi da 18, cambio automatico e soprattutto gli straordinari fari allo xeno di Opel che ho già visto su Insigna e sono davvero un grande passo avanti. Un po' cara a dire il vero.

Allestita cosi turbodiesel manuale viaggia sui 27m euro e per ora non fanno grandi sconti. A me sembra un bel passo avanti rispetto a Juke ed io la vedo benissimo anche con la Tiguan che costa molto di più ma non mi sembra offra granchè.

A mio parere non è una segmento B, ma è più vicina ad una C. però complimenti ad Opel.

P.s. Quel volante Opel non si può proprio vedere. Cambiatelo!!!!

In effetti il conce "di famiglia" è abbastanza contrariato dai prezzi, perchè attualmente gli sconti su Antara sono abbastanza importanti e ci son versioni della Mokka che fan venire il dubbio su cosa comprare a parità (o quasi) di prezzo....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla dal concessionario ufficiale e mi hanno proposto la ego 1.7 2wd con aggiunta di solo il metallizzato a 23k euro ... più del listino :pz Praticamente non scontano nulla ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

essendo anche io interessato all'acquisto della Mokka, sono andato dal conce per un preventivo relativo al modello 1.7 CDTI 130 cv 4x2 cosmo Aut. e lo sconto dal prezzo di listino è stato di circa 1.600 euro senza rottamazione. Con la rottamazione è invece di circa 2.000 euro. Poi ho anche scoperto, dal sito Opel, che chi come me ha un abbonamento televisivo (MP), entro il 31.12.2012 può avere in omaggio anche il navigatore satellitare compresa la videocamera posteriore del valore totale di 950,00 euro.

Spero di esservi stato utile.

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

essendo anche io interessato all'acquisto della Mokka, sono andato dal conce per un preventivo relativo al modello 1.7 CDTI 130 cv 4x2 cosmo Aut. e lo sconto dal prezzo di listino è stato di circa 1.600 euro senza rottamazione. Con la rottamazione è invece di circa 2.000 euro. Poi ho anche scoperto, dal sito Opel, che chi come me ha un abbonamento televisivo (MP), entro il 31.12.2012 può avere in omaggio anche il navigatore satellitare compresa la videocamera posteriore del valore totale di 950,00 euro.

Spero di esservi stato utile.

Un salutone

Anch'io sono interessato all'acquisto e anche a me hanno detto che c'è lo sconto di mediaset per il navigatore però non sono abbonato.Qualcuno sa se è sufficiente abbonarsi un mese e poi disdire l'abbonameto o bisogna essere abbonati da almeno un anno? Se mi faccio una tessere ricaricabile per un mese e poi la butto è valido lo stesso lo sconto?

Il mio concessionario mi dice che non sono disponibili per l'italia i sedili riscaldati però sul sito opel italia c'è l'immagine dei tasti per attivali. Qualcuno sa se in futuro ci sarà la possibilità di avere questo optional?

opelmokkaecc768x432mok1.jpg

Poi su internet vedo che ci sono diverse foto e video con gli interni bicolor, sembra quasi rosso. Però sul sito opel non fanno alcun riferimento a colori diversi per gli interni.opelmokka16.jpg

Qualcuno ha qualche info su questi optional?

Modificato da Adamo82
uniti 2 messaggi consecutivi inutilmente separati.
Link al commento
Condividi su altri Social

mio padre sarebbe interessato all'acquisto, ha l'abbonamento a Mediaset Premium, ho fatto la procedura per ricevere il voucher relativo all'offerta con scontistica per Navi ma non mi fa concludere la procedura perchè nella casella auto posseduta non ho inserito niente, in quanto mio padre ha l'auto aziendale e attualmente nessuna di sua proprietà (tra 2 mesi andrà in pensione)

come si fa per concludere la procedura? bisogna per forza esser possessori di auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.