Vai al contenuto

Volkswagen Up! 5D (Spy)


Borgi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che non capisco è perchè se un'auto a 5p ha i vetri a compasso (questo vale per up!, 10/C1/Aygo, Pixo/Alto) la si critica mentre su un'auto a 3p avviene il contrario la si critica se non li ha ... scusate la funzione che hanno è identica però in un caso vanno bene mentre nell'altro no !? Alla fine quelle maggiormente criticabili potrebbero essere le 3 porte le quali non hanno vincoli relativi allo spazio a disposizione per far scendere il vetro e quindi potrebbero benissimo avere i vetri posteriori che scendono.

Comunque credo che se avessero messo un finestrino apribile "classico" che non scende completamente oppure un finestrino che si apre solo per metà molti lo avrebbero criticato lo stesso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

questa discussione mi sembra un distillato di "cazzodurismo" tra Fiattari Vs Vaggari, con arrampicate sugli specchi da entrambi i lati.... bah!

Link al commento
Condividi su altri Social

questa discussione mi sembra un distillato di "cazzodurismo" tra Fiattari Vs Vaggari, con arrampicate sugli specchi da entrambi i lati.... bah!

La discussione (che tra l'altro si rimbalza sul topic della Up normale) e' dovuta la fatto che non tanto VW, quando TUTTE le riviste hanno parlato di Up! come della macchina che doveva spaccare il chiulo a tutti, salvo poi non palesarsi l'immensita' che ci si aspettava.

Diciamo che si e' attirata una tale aspettativa, che qualunque cosa fosse uscita, qua non sarebbe andata bene. Un po' come e' successo con Giulietta :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

questa discussione mi sembra un distillato di "cazzodurismo" tra Fiattari Vs Vaggari, con arrampicate sugli specchi da entrambi i lati.... bah!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ripeto la domandina fatta qualche post prima:

  • considerando il numero complessivamente alto di C1, Aygo, 107, Alto e Pixo vendute
  • considerando che si tratta di citycar
  • considerando che le citycar vengono guidate da persone che poco (mamme con bambini, studenti) o mai trasportano persone dietro
  • considerando che siamo nel 2012 ed esistono buoni impianti di aria condizionata
  • considerando che per strada non si vede quasi mai una macchina con finestrini dietro aperti

credete davvero che servano a qualcosa i vetri dietro apribili? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su cose del genere ci lavori ma non sai che su auto così piccole le bocchette posteriori sono completamente inutili (e infatti nessuna le ha)?? :roll:

@ RiRino: Come al solito la disinformazione regna sovrana: prendi Quattroruote di dicembre 2011 e quello gennaio 2012. Prove di Up e Panda nuova. Confronta le misure interne e vedrai che la Up, dietro, ha uno spazio uguale o anche superiore alla Panda. E' così semplice, basta informarsi.....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Continui a non capire un ghezz...rileggiti il mio messaggio e poi ne riparliamo...

Cmq ti dò un consiglio,mi sà che sei entrato in questo forum con un pizzico(eufemismo)di presunzione e pregiudizi,se vuoi scrivere fallo in maniera garbata e rispettosa...insomma abbassa un pò la cresta...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

questa discussione mi sembra un distillato di "cazzodurismo" tra Fiattari Vs Vaggari, con arrampicate sugli specchi da entrambi i lati.... bah!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.