Vai al contenuto

Il "Rombo Digitale" - Come ti riequalizzo il suono del motore...


Messaggi Raccomandati:

La Y da qualche tempo a questa parte sembra un quadrimotore causa scarico probabilmente un po' sforacchiato dal tempo.

Curiosamente mi dimentico da mesi di far sistemare il problema :attorno:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Anche io mi sono tenuto la Y rombante per un bel po': ti togli delle piccole soddisfazioni! ;)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

In abitacolo sicuramente c'è, negli scarichi non credo, al momento mi pare vi sia solo sulle versioni più spinte del 3.0 TDI ;)

Ecco da dentro:

Questo è un 535 d:

Esatto proprio quel sound! Devo dire che alla guida è molto appagante!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che "elettronicamente" potrei dirti che si può limitare il suono in modo "attivo": proprio gli altoparlanti opportunamente posizionati e pilotati con un suono tale da risultare in controfase rispetto al suono originale, nei pressi delle orecchie dell'ascoltatore, o vicino a componenti che vibrando originano suono, danno origine alla cancellazione del suono.

Anche negli scarichi si può fare, vedi messaggio #4 e seguenti ;-)

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:what:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
in MM hanno fatto suonare una TwinAir come una 4C

L'hanno trasformato in due tempi o hanno raddoppiato il regime di rotazione? :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.