Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Primi consiglio per cambio auto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ragazzi..incominciano già le prime rogne...con la macchina ancora da consegnare!!!

Premessa: sul contratto che ho firmato le condizioni sono le seguenti:

Acquisto con permuta della mia Alfa: € 18.900 - 1.200€= € 17.700

Acquisto senza permuta: € 18.300

Questa cosa è scritta chiaramente sul contratto:" Il cliente si riserva di vendere l'auto usata privatamente e in questo caso il prezzo fissato è di € 18.300 chiavi in mano."

Beh,stamattina mi chiama il venditore,dicendomi che quel 18.300 non me lo possono fare, perchè vanno sottocosto!!! Mi implora di permutare l'Alfa, ma gli rispondo picche, in quanto molto probabilmente riesco a venderla privatamente e che guadagnerei di più dei suoi 1.200€ di valutazione.

Gli dico che il contratto dice 18300, quello deve essere e basta, che ho ,oltre al contratto, anche il suo preventivo con le 2 opzioni (con usato e senza usato) e che sono affari loro se non sanno farsi i conti.

Mi risponde che mi richiama dopo 10 minuti, di non preoccuparsi, che di sicuro risolve la cosa.Beh, è tutto il giorno che aspetto una sua chiamata!!

Sono particolarmente nervoso perchè ho paura mi voglia fregare, magari sta cercando un modello da piazzarmi in giro per l'Italia, ma sul contratto è già segnato pure il telaio!!Non so che pensare ragazzi!!

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• Risposte 44
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mi sento di poterti rincuorare, non mi sembra che tu stia correndo grossi rischi, a meno che siano dei pazzi. Davvero ti ha nominato il sottocosto? Problemi loro. Certo dopo i tagliandi falli fare in un'altra concessionaria, non si sa mai.

Complimenti per la nuova supercomfort!;)

Inviato

La mia esperienza con la Citroen è stata piuttosto infelice fin dalla partenza, sul contratto c'era una versione, un colore ed optional che secondo loro richiedevano più tempo per la consegna ( 3 mesi invece che 1 ). Dopo i tre mesi è arrivata un'altra versione che includeva gli optional ma con un colore diverso. Io ho detto che volevo il colore del contratto oppure un forte sconto, hanno accettato il forte sconto ( 500 Euro + estensione della garanzia ) e l'ho ritirata. Poi è iniziata l'avventura...:(r

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

• 4 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Tiro su questa mia discussione per confermare che la macchina è arrivata ed è tutto ok.

Contentissimo dell'acquisto, la trovo comodissima e finalmente posso dire di avere un bagagliaio, inoltre è molto silenziosa.

Direi che 18300 sia un'ottimo prezzo, nel frattempo l'Alfa sono riuscito a venderla privatamente, ancora meglio della ridicola quotazione fatta dal concessionario (€ 600,00).

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.