Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Scusate se vi sto' tartassando di domande..sono tanto indeciso..la smart mi piace troppo e non nascondo che vorrei provarne qualcuna a Diesel che ho saputo essere piu' affidabili delle benzina, oltre a consumare un nulla, secondo voi tipo un impianto a gas sulla yaris 1.0 e' fattibile? O non conviene?

Generalmente sulle Jap non si possono motare impianti a gas perchè i motori non lo digeriscono

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 26
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche a me risulta che le Smart Diesel siano migliori, trovandone una poco sfruttata a buon prezzo, non credo a 2.000.

Per la Yaris il gpl pare poco indicato per l'usura di valvole e relative sedi, a differenza dei motori europei e di molti coreani.

Inviato
Scusate se vi sto' tartassando di domande..sono tanto indeciso..la smart mi piace troppo e non nascondo che vorrei provarne qualcuna a Diesel che ho saputo essere piu' affidabili delle benzina, oltre a consumare un nulla, secondo voi tipo un impianto a gas sulla yaris 1.0 e' fattibile? O non conviene?

Niente impianto a gas sulla yaris,cosi' come su tutte le giapponesi...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Allora il diesel 800 forse soffre meno di lubrificazione e raffreddamento, ma la turbina è sempre delicata. Sulle riviste del settore vengono sconsigliate in genere le Smart dai 90.000 km, ma, aggiungo io, anche meno, per avere qualche anno e qualche decina di migliaia di km di prospettiva senza grossi danni. In pratica te le sconsiglio del tutto, anche (anzi proprio) perché mi sembri affezionato all'idea.

Inviato
  • Autore

Sapete dirmi qualcosa per quanto riguarda la sicurezza della smart? E se volessi puntare su GPL? Che auto mi consigliereste?

Inviato

A gpl,vanno benone le fiat punto o lancia y degli inizi del 2000 con quel budget...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)