Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli su auto a GPL con bassi costi di gestione per molti km/anno

Featured Replies

Inviato
Se andiamo sul gpl direi o punto2012 1.4 77cv o fiesta 1.4 97cv che ha un motore più corposo che forse è meglio!

Bisognerebbe sapere ogni quanto fanno i tagliandi, e se i motori sono stati modificati per andare a gpl!....

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 37
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
dovrei spendere all'incirca sui 15.000-17.000......e per le spese di gestione l'alfa mito come sta messa?????

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
Ragazzi mi avete convinto!!!!! Vada per la punto easypower 1.4 77cv gpl

Anche io domani dovrei andarla ad ordinare :D

Ho strappato un prezzo che penso sia molto buono...13500 per la 5p easypower 77cv gpl con compreso di metalizzato(510),specchietti elettrici(65e),bracciolo(75e),Alzacristalli posteriori(210e),Cerchi da 16(110e)

Inviato
  • Autore

azz......ottimo!!!!!

ps piccolo errore mi sn accorto che il preventivo è stato fatto sulla punto 2012 e nn sulla evo :D

Inviato
azz......ottimo!!!!!

ps piccolo errore mi sn accorto che il preventivo è stato fatto sulla punto 2012 e nn sulla evo :D

Guarda io ho girato parecchio,sia nella mia provincia Latina che a Roma e di meglio non ho trovato...credo che 13500 sia un bel prezzo poi non so...:pen:

Inviato
Guarda io ho girato parecchio,sia nella mia provincia Latina che a Roma e di meglio non ho trovato...credo che 13500 sia un bel prezzo poi non so...:pen:

ciao, scusami ma di quale allestimento si tratta??

Dalle mie parti una Punto 2012 lounge 1.4 benz\gpl + vernice met. + blue&me + IPT= 14.800. Cosa ne pensi??

Inviato
ciao, scusami ma di quale allestimento si tratta??

Dalle mie parti una Punto 2012 lounge 1.4 benz\gpl + vernice met. + blue&me + IPT= 14.800. Cosa ne pensi??

A me 13500 la versione easy con(vernice,cerchi,bracciolo,specchietti elettrici,alzacristalli posteriori)...a quel prezzo con blue&me la lounge mi sembra un bel prezzo,ma io sono un novello quindi non saprei dirti...

Modificato da frecciarossa89