Vai al contenuto

Audi acquista Ducati


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

@ Dannatio... Magari (ho in mente una storia del genere), facciamo per le moto la stessa cosa che facciamo per le macchine. Ma non sono ancora sicuro.. Presente il parcheggio il sabato pomeriggio a Ingolstadt.

T!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono estremamente fatalista e di parte,lo riconosco.Ma non li vedo bene sti due marchi insieme.

C'è troppa distanza imho....fra le filosofie dei prodotti....un A1 cosi allestita è una zingarata immane.....pare proprio una presa per il ....del mondo ducati....se è questa la percezione del marchio che hanno dalle parti di ingolstadt,non andiamo molto lontano dalle copertine di der spiegel...imhoissimo,eh...;)

Non preocuparti.. Fai bene a essere di parte ma, se lo fai, lo devi essere anche con tutto e per tutti. E penso proprio che Audi Ag abbia fatto un bel lavoro con Lamborghini (qualche ca==ata, lo ametto), ma sempre un buon lavoro. E se guardo a altri che hanno investito in italia (Benelli, Chrsyler ai tempi p.e.), devo dire che ce la siamo cavati. E con quella passione che gira nei corridoii qui, condivisa da tanti (Il meccanico piú apprezato per le Aermacchi é sotto contratto da piú di 15 anni - senza dover far altro che ogni tanto riparere le motociclette). E poi, il vecchio crede che i giovani devono fare qualcosa - e se poi salta fuori roba del genere.. beh regalata. Chi se ne.. scusa. E senza dare opportunitá ai giovani, tra l´altro erano della ducati, solo 4 erano dell´Audi, dei 20 (involti complessivamente) che hanno fatto lo styling, ma si, dai fate, provate e prendetevi le sberle. Sono stato cosí anch´io. Sapevo sempre tutto meglio... Solo che alla Iveco, hai voglio di provare: prendevi ante e post le sberle, senza fare qualcosa.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso condividere,ma se vuole essere un manifesto quella A1,ti prendi pernacchi dai ducatipipol...ammesso che esistano ancora....è come se gli dicessi:io ti vedo cosi.

E quelli:io non sono cosi.Va bene tutto,ma non sono così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso condividere,ma se vuole essere un manifesto quella A1,ti prendi pernacchi dai ducatipipol...ammesso che esistano ancora....è come se gli dicessi:io ti vedo cosi.

E quelli:io non sono cosi.Va bene tutto,ma non sono così.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, tuttavia é anche comprensibile che si vada un filo a tentoni sulle prime, ho l'idea che questa acquisizione sia avvenuta tutto sommato senza una strategia di così lungo corso alle spalle..... L'andare a braccio (eufemismo) inizialmente ci può stare..... L'importante é che si prosegua .....meglio.;)
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.