Vai al contenuto

EuroNCAP - Sessione 02/2012 - Crash Test


Messaggi Raccomandati:

Ottimo risultato quello della Civic, male invece la Compass: a occhio e croce, con questi risultati, avrebbe probabilmente preso 4 stelle per la protezione degli adulti con i parametri in vigore qualche anno fa.

I nuovi parametri sono molto severi, ma è giusto così: la Compass si comporta come una buona vettura di 10 anni fa, e se la tecnologia migliora i test ne devono tenere conto.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' talmente tanto brutto che vederlo spalmato contro le barriere dell'Euro-NCap mi procura una sorta di piacere perverso. :mrgreen::§

ma soprattutto.. perchè il giovane dummy ha la bandana da richard harrison in Ninja Power Squad :lol:

RichardHarrison3.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Da dove vengono fuori le due stelle? Non mi pare che si sbricioli così tanto. Cosa ha inciso significativamente per un punteggio così basso?

la struttura, visto che tutti si sono stati bravi a fare auto da 5 stelle, conta di meno nei nuovi rating.. la biomeccanica è il futurooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

la struttura, visto che tutti si sono stati bravi a fare auto da 5 stelle, conta di meno nei nuovi rating.. la biomeccanica è il futurooooo

Che correlazione c'è con il vecchio sistema di stelle?

Io a due stelle ero rimasto a roba simile

571_320.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che correlazione c'è con il vecchio sistema di stelle?

Io a due stelle ero rimasto a roba simile

571_320.jpg

Io mi domando se con queste nuove regole invece non ci sia una vettura di battere il record negativo assoluto di questa (resiste dal 1997) xD :§

Rover100crash.jpg

PS: comunque per i suv è certo che con le nuove regole si possono scordare le 5 stelle

Modificato da Albert91Cobra11
aggiunta testo per evitare doppio post

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.