Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aiuto per ultimi dubbi: Giulietta o Qashqai!

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ho spulciato la rete.

Come soglia di carico siamo pari: 77cm il QQ, 78cm Giulietta.

Quindi alla fine come accessibilita' del bagagliaio uno vale l'altro, solo Giulietta e' un po penalizzata per lo scalino (sempre se ho trovato la foto giusta di QQ)

Giulietta

QRT665_06GiuliettaGolf_big.jpg

QQ

209.jpg

Ad ogni modo

• chi sgancia la maggior parte dei neuris?
  • chi la guidera' piu' spesso?

Se il nome che esce dal quiz qui sopra e' Francesco, allora Giulietta.

Siamo onesti, sta fissa del macchinone e' tutta femminile. Mia sorella per 1bimbo alto 70cm ha dovuto comprare una Roomster :pz

E ora sta convincendo il fidanzato a cambiare la Polo con un Tiguan. :shock:

NB: il pizzaiolo dove vado spesso ha la tua eta' e un bellissimo bimbo, girano in Alfa 147 Ti 3porte, quindi si puo' fare, basta volerlo :agree:

GRrande pizzaiolo!!

ancho noi per ora stiamo girando con una Ysilon MOMODesign e per ora ci entra tutto. passeggino e tanto altro.

LA Ypslon in ogni caso la teniamo (una utilitaria serve sempre), ma non riesco a capacitarmi se possa errere limitativa in termini di comodità familiare la Giulietta.

Comuque la utilizzerà durante la settimana più mia moglie. per la famiglia solo il Week end.

• Risposte 78
  • Visite 20.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mio fratello è 6 anni che gira con il classe a e ha due figli passegginati. La macchina comoda è importante, ma spesso e volentieri troppa gente tende a portarsi dietro la casa.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
... non so che esperienza hai con BMW, ma la mia ex 1.er... è stata un bagno di sangue.

anche la nostra ex 325 coupe', mai fatto acquisto peggiore in tema di auto.

tornando alla richiesta, ripropongo delta. valla a provare, anche col passeggino, fanno sconti notevoli.

considera che il divano è scorrevole e l'abitacolo è molto ampio. è comoda come assetto, da famiglia va più che bene.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
HSiamo onesti, sta fissa del macchinone e' tutta femminile. Mia sorella per 1bimbo alto 70cm ha dovuto comprare una Roomster :pz

E ora sta convincendo il fidanzato a cambiare la Polo con un Tiguan. :shock:

Anche perchè spesso LORO vogliono l'auto grande, ma ce lo puppiamo NOI il cassone perchè "eeeeeehhh....ma sai....non sono brava con le macchine grosse, mi fanno paura, la mia la voglio piccolina e scattante" :(r mentre il LUI di turno passa dalla Clio RS al monovolume "grigiomortenelcuore" diesel di ordinanza :disp2:

Bisogna educarle da piccole :mrgreen:

Io alla mia le sto già facendo prendere dimestichezza con la Giulietta, in modo che passi il messaggio "bene, un giorno tu guiderai questa, e io una GT-86".

Oppure si passa alle minacce:

"Se l'auto grossa la vuoi te, te la guidi te, se me la devo puppare io, facciamo a modo mio...agevolo immagine"

mitsubishi-lancer-ev-43_460x0w.jpg

Ha 4 porte, 4 posti, un baule più o meno grosso, ha la TI che dà tanta sicurezza :mrgreen:

Di solito scendono a più miti consigli dopo :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Voto Giulietta ma, secondo me, le alternative migliori sono Delta e Civic.

Le due seg.C più spaziose.

Per Delta hai anche una scelta di motori molto ampia.

Riguardo a Civic, i motori sono ottimi e a Ginevra presenteranno il 1.6 diesel. ;)

si le ha viste.

la Deta mi piace molto, ma supera i 4,54 Mt(davvero troppi).

la Civic dovrei prendere il 2.2D non ci penso proprio.... diciamo che come motori i 1.6 MTJ 2 Alfa e il 1.6 DCI Renault credo siano il top del segmento.

Inviato

Che poi un pezzo lo si trovi ancora dopo 30 anni, sinceramente.. ma chi se ne fotte..:lol:

Sai, quando dopo 5 anni ti si rompe il supporto dei finestrini di una 147 e il ricambio non c'è...:lol:

Inviato
... non so che esperienza hai con BMW, ma la mia ex 1.er... è stata un bagno di sangue.

Ho avuto una M3 E46 e una 520d E60 ed il costo della manodopera era equiparabile a Volkswagen, Hyundai e molto più economica di Jaguar (X-Type 2.5 V6)

Inviato
Sai, quando dopo 5 anni ti si rompe il supporto dei finestrini di una 147 e il ricambio non c'è...:lol:

strano perchè a me lo cambiarono tranquillamente dopo un incidente.

Vero .. eran solo 4 anni e mezzo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
si le ha viste.

la Deta mi piace molto, ma supera i 4,54 Mt(davvero troppi).

la Civic dovrei prendere il 2.2D non ci penso proprio.... diciamo che come motori i 1.6 MTJ 2 Alfa e il 1.6 DCI Renault credo siano il top del segmento.

considera che delta è lunga 4.52, giulietta se non erro 4,35 e civic 4,30. tutto sommato sono differenze enormi.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
strano perchè a me lo cambiarono tranquillamente dopo un incidente.

Si, con quello (adattato) della Lybra :lol:

Perché il ricambio non esiste, se non completo di tutto il motore+meccanismo (circa 400€ secondo mio ex suocero)