Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Concept Mercedes

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:lol::lol:

Accidenti, non credo che a holywood ci siano degli sceneggiatori molto più in gamba! ;)

:lol: ....Ah naturalmente colonna sonora degli AC/DC!!! :mrgreen:

Inviato
highway to hell!

Ok, aggiudicata! :D :wink:

Inviato
Lo vedo bene in un ipotetico remake del film "Duel"... :mrgreen: ...chi l'ha visto e conosce la trama, penso sarà d'accordo con me... :wink: ....peccato pero' doverlo sfasciare alla fine! :(

..hai mai visto questo film?

mo_shot5l.jpg

Inviato
Lo vedo bene in un ipotetico remake del film "Duel"... :mrgreen: ...chi l'ha visto e conosce la trama, penso sarà d'accordo con me... :wink: ....peccato pero' doverlo sfasciare alla fine! :(

..hai mai visto questo film?

Come no! E' "Brivido" scritto e se non sbaglio pure diretto, da Stephen King... :wink: ...con un'energica colonna sonora degli AC/DC!!! :mrgreen:

Inviato
Io no, c'è sempre un camion all'inseguimento?

Il camion è solo uno dei protagonisti: la vicenda narra di macchine di vario genere (caterpillar, rulli compressori, camion ecc...) che, in un paesino degli Stati Uniti, inziano ad ucciderne gli abitanti...il finale non te lo svelo: merita comunque di esser visto...ed ascoltato, in virtù della colonna sonora di cui parlo sopra... :mrgreen: :wink:

Inviato
WOW!

non vorerei sbagliarmi, ma è la tesi di laurea di Transportation design di uno studente, esposta poi la salone di amsterdam nello stand mercedes....

Inviato
  • Autore

qualunqu sia il designer il concetto rimane... WOW

From a production Mercedes to a new concept - trucks like these will be ploughing up and down the motorway within 10 years, according to the firm. A spokesman told us: "The truck was penned by our own in-house team in Germany, which wanted to come up with a totally new tractor cab. It has been designed to be much more aerodynamic than current units."