Vai al contenuto
  • 0

Nuova Auto Low Cost


buonaventura

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende tutto dalle tue esigenze di motore e di spazio e dai percorsi che fai.

La nuova Yaris mi pare che è in promozione, con 10000-11000 € te la puoi portare a casa con allestimento medio secondo me... e poi è una Toyota, e questo IMHO vuol dire tanto, soprattutto rispetto a una Dacia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con Toyota Yaris 1.0 benzina, hai un'auto di fattura elevata con un motore parco nei consumi e di grande affidabilità.

Un'occhiata la meritano anche la Nuova Panda o la Panda Classic, entrambe con il 1.2.

Credo che anche la Kia Rio sia offerta a prezzi molto interessanti, ma non mi pare abbia motori benzina particolarmente efficienti e per budget e chilometraggio non riterrei conveniente optare per il GPL.

Anche 207 la prendi molto scontata, ma anche lì c'è qualche problema di motore: fiacco ed assetato il 1.4 73 CV benzina, cari il 1.4 VTi ed il 1.4 GPL.

Idem per la Punto dove a meno di 10mila euro c'è in promo il sottodimensionato 1.2. Se invece puoi arrivare ad 11mila e rotti, c'è in promozione la Twinair che è pure ben accessoriata.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Dacia Sandero è la più spaziosa del segmento...inoltre, essendo un progetto molto semplice, è anche molto affidabile.

La nuova versione Story con climatizzatore e radio mp3 bluetooth viene esattamente 9.050€

Se trovate una Segmento B 5porte che costa meno fatemi un fischio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Con Toyota Yaris 1.0 benzina, hai un'auto di fattura elevata con un motore parco nei consumi e di grande affidabilità.

Un'occhiata la meritano anche la Nuova Panda o la Panda Classic, entrambe con il 1.2.

Credo che anche la Kia Rio sia offerta a prezzi molto interessanti, ma non mi pare abbia motori benzina particolarmente efficienti e per budget e chilometraggio non riterrei conveniente optare per il GPL.

Anche 207 la prendi molto scontata, ma anche lì c'è qualche problema di motore: fiacco ed assetato il 1.4 73 CV benzina, cari il 1.4 VTi ed il 1.4 GPL.

Idem per la Punto dove a meno di 10mila euro c'è in promo il sottodimensionato 1.2. Se invece puoi arrivare ad 11mila e rotti, c'è in promozione la Twinair che è pure ben accessoriata.

Invece io glie la consiglio la rio 1.2 benzina,prestazioni adeguate,consumi contenuti,sull'affidabilità non si sà ancora molto,ma non è da sottovalutare;)...ricordo chr confrontai i rilevamenti di quattroruote tra yaris 1.0 e nuova rio 1.2,consumi molto simili,ma prestazioni nettamente migliori sulla rio......per il resto quoto..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Magari sarebbe il caso di prendere un'auto un filo più sicura di una sandero, visto l'assenza dell'ESP ed il corpo vettura ricavato da Clio II.

Se serve un mulo per fare spostamenti brevi da A e B spendendo il meno possibile non serve per forza un carroarmato, una delle auto più vendute in Italia ha 3 stelle nei crash test..eppure nessuno la sconsiglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non sbaglio l'auto in questione è stata sostituita da un modello più recente...ed aveva preso le 3 stelle nell'allestimento base ( no ESP 1 airbag )

Qui abbiamo un'auto che ha solo quattro airbags e non può avere l'ESP ( e gl ialtri due cuscini ) neanche a pagamento.

Paragonarla per esempio con toyota yaris che cuscini ne ha 7 e l'ESP di serie , mi sembra molto riduttivo per la giapponese :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

D'accordo (anche se l'auto in questione è ancora in vendita, è stata affiancata e non sostituita) ma bisogna vedere che prezzi gli propongono per Yaris e compagnia bella...e se l'utente è disposto a spendere quei soldi in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se serve un mulo per fare spostamenti brevi da A e B spendendo il meno possibile non serve per forza un carroarmato, una delle auto più vendute in Italia ha 3 stelle nei crash test..eppure nessuno la sconsiglia.

Che Dacia produca auto globalmente meno sicure della media è un dato di fatto, mi pare. Ma non è solo un fattore di sicurezza: per quanto i materiali Fiat non siano il top e le plastiche della MiTo siano fragiline (per fare un esempio), ci sono code dai carrozzieri per i cruscotti sfondati, la scatola dello sterzo divelta, i sedili consumati e quant'altro su vetture Dacia (Sandero e Duster su tutte). Cioè, non intendo dire che appena ci sali sopra crollino sull'asfalto (:lol:!), però onestamente spenderei 1.000 € in più per qualcosa di veramente solido e, tra l'altro, esteticamente digeribile (Yaris 1.0).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.