Vai al contenuto

Assemblea azionisti Aprile: Marchionne fa il punto


Messaggi Raccomandati:

Eh a me sta bene (e tra parentesi stai parlando con uno che potrebbe andarsene domani ma non lo fa...), pero' oggettivamente devi anche dare un motivo a sti poveri cristi di tornare... dimmi perche' un ricercatore dovrebbe tornare in Italia... dimmi che motivo ha, lavorativamente, un saldatore che qua in Italia non se lo pigliava nessuno e faceva la fame, a tornare dall'Australia quando la guadagna 5000 euro al mese e ha la fila di aziende sotto casa che lo cercano per farlo lavorare.

Infatti bisognerebbe sbatterti per invitare la gente a tornare, non invitarla ad andare via :D

Sennò qua rimangono solo le TdC, e si va più a fondo anzichè tornare a galla...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti bisognerebbe sbatterti per invitare la gente a tornare, non invitarla ad andare via :D

Sennò qua rimangono solo le TdC, e si va più a fondo anzichè tornare a galla...

Ma per invitare la gente a tornare dall'estero sono necessarie le condizioni al contorno che attualmente l'Italia non offre (e credo che non riuscirà ad offrire per un bel po')...

Daccordo anch'io, però, sul non invitare ad andarsene, per un fatto patriottistico, se non altro, ma anche perchè, nonostante tutto, siamo ancora un Paese in cui può essere bello vivere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti bisognerebbe sbatterti per invitare la gente a tornare, non invitarla ad andare via :D

Siamo OT, ma hanno aumentato le tasse alle borse di studio.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo OT, ma hanno aumentato le tasse alle borse di studio.

Oltre gli 11.500€ però ;)

Posso essere onesto?

Magari così si dis-incentiva l'abuso della borsa di studio. Va bene se mi certifichi che una percentuale rilevante del tempo (almeno 1/3) è dedicata alla formazione.

Ma se la usi solo perchè così ti costo meno, non te lo permetto.

Lavoro come una persona effettiva? Mi paghi come una persona effettiva da CCNL, contributi inclusi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero' ha ammesso di aver sballato la previsione di 500 in USA..

Diamogliene atto.

Occhio che chi ORA afferma questo, rischia di dover bere un bel bicchiere di olio di ricino accompagnato da una bella polpetta marrone, se non quest'anno, sicuramente il prossimo.:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

in ferrari ci hanno messo i soldi, logico che ci abbianno messo anche il naso. Curare un asset mica vuol dire sempre e solo decidere le specifiche tecniche di prodotto. Mica è stato un marchio sempre in nero, anzi.

Con gli anni hanno ridefinito bene il prodotto e si sono ripresi una posizione nel mercato mondiale. Chi ci ha lavorato ha fatto sicuramente un ottimo lavoro, a livello tecnico è il marchio di supercar che si sta sputtanando meno come gamma imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo cosa c'entrino codete tue personalissime valutazioni con il tema della discussione.

Quoto.

Prima si accusava la FIAT di essere troppo italocentrica, adesso la si accusa di essere globale.

Ovviamente 2,5 miliardi di investimenti su tre stabilimenti da rivoltare come un calzino, sono sintomo che vuole sbaraccare.

Più quelli per Sevel e Industrial.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Prima si accusava la FIAT di essere troppo italocentrica, adesso la si accusa di essere globale.

Il problema è che è diventata globale non con prodotti europei. Io per globale intendo una gamma Fiat,Lancia,Alfa ben articolata con prodotti che chiede il mercato globale e non solo quello italiano. Non mi pare che si sia realizzato ciò

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.