Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

ormai evito di parlare di autoedizione, non li sopporto...mi autocensuro

se stanno provando la 4C insieme alla Elise stanno puntando al top! godo! (per ora ;) )

Ancora nessun suicidio per il fatto che la testino con Elise e non con Exige? :§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io per un periodo c'ho visto la 4c parcheggiata all'ingresso a lavoro 8-)

:mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, clam a parte.....

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe l'assetto è diverso (inteso come taratura ammo e libraggi molle) e gli step 243 e 260 non erano disponibili su elise.

Per i freni bastava vedere che lotus monta dei normali ap da catalogo e/o brembo al solo posteriore.

Comunque attenzione che dire elise divertente etc etc è vero per alcune versioni, meno per altre.

Ad esempio io trovo più "funny" una S1 rover che pesa 700kg per 120cv+ che una exige Toyota da 950 kg e 243cv!

A 4c non basteranno le fredde prestazioni cronometriche ci vuole qualcosa in più come coinvolgimento, Handling, rapporto col mezzo ..... io lo chiamo "saper trasmettere una passione ". :)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci sono. :lol:

che sembra na cazzata, ma non e' cosi' del tutto scontata su sto tipo di auto :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.