Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oppure "a dieta mi ci sono messo io". :§

Ingegnè, si ricordi che ogni kg di massa non sospesa ne vale 8 di sospesa.....per compensare 10kg di cerchi devi essere così:

Scheletro.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Tutti gli alfisti sono uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri".

Come cerchi su 4C, la scelta deve essere tassativamente tra questi:

- OZ Alleggerita

- Enkei RPF1

- Advan RZ

- Rays

Tutti gli altri, verranno obbligatoriamente forniti con l'adesivo "sono un aperitivaro ciccione".

si però...esteticamente mi fanno cagare :lol:

Le alfa hanno sempre avuto bei cerchi in qua....esteticamente tra i migliori (così come il gruppo fiat)....e poi imitati dalle altri produttori. Il cerchio è una componente del design che influisce molto a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli Enkei sono uno spettacolo

r-fest%2006b.jpg

Idem Advan

evo-x-advan-rz.jpg

E' roba che trasuda "racingness" da ogni grammo di alluminio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si si non lo metto in dubbio...sarà che a me le cose aftermarket non piacciono...li vedo bene su roba jappo...qua no però

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa 4c e Mopar non possono stare nello stesso periodo, prego.:mrgreen:

Alfa e Mopar nello stesso periodo ci stanno già.

Salone di Parigi:

alfa-romeo-al-salone-di-parigi-2012_4.jpg

Ultima pagina del nuovo catalogo merchandising Alfa Vintage:

ALFA%20VINTAGE_Dic_2012.jpg

Copertina del catalogo natalizio del merchandising FGA:

christmas_2012.jpg

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ingegnè, si ricordi che ogni kg di massa non sospesa ne vale 8 di sospesa.....per compensare 10kg di cerchi devi essere così:

Non ho niente del genere salvato in memoria. Mai fatto nulla di costruzioni automobilistiche. :P

Apprendo ora grazie a Wikipedia. :mrgreen:

Per curiosità, quanti kg ci possono passare tra i cerchi che dici e dei cerchi in lega normali delle stesse dimensioni?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità, quanti kg ci possono passare tra i cerchi che dici e dei cerchi in lega normali delle stesse dimensioni?

Temo un bel po... se tieni conto che tra due cerchi della stessa dimensione, originali della casa e con stessi materiali ma con diverso disegno, riescono a passarci 1 o 2 kg a cerchio.... e pure sulle gomme.. prendi in mano due SportMaxx RT e due Pzero Rosso e spaventati...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.