Vai al contenuto

McLaren P1 - Project P12 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

N'altra??

Chiedo venia, io del nuovo capisco poco.... ma non ne hanno fatta una non tanto tempo fa? L'han venduta almeno? Cioè... io son rimasto alle millemila foto, le sboronate con Hamilton e Button, un tot di roba sui giornali e poi?? E' già ora di una nuova?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo motori spompi e macchine che si fermano durante le prove di TG?:mrgreen:

Anni di menate del prepuzio per poi avere una macchina che nel 90% dei casi le ha prese non solo dalla 458 ma anche dalla GTR...:mrgreen:

RD veda di consolarsi con Luigino e col bottone...ha anche smesso di presenziare ai GP proprio come il vecchio fin dagli anni '30...:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo motori spompi e macchine che si fermano durante le prove di TG?:mrgreen:

Anni di menate del prepuzio per poi avere una macchina che nel 90% dei casi le ha prese non solo dalla 458 ma anche dalla GTR...:mrgreen:

Sembra che le cose siano cambiate un po' dalle prime prove in cui la macchina risultava in "difficoltà": non so se per reali migliorie tecniche o per meriti dell'ufficio "pr"… ;)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.