Vai al contenuto

Ford Mustang VI (Spy)


Merak

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fosse realmente così (e in effetti non credo che queste ricostruzioni siano molto lontane dalla realtà), che dire...muso ok, bello cazzuto e aggressivo, buon posteriore tutto sommato simile a quello dell'attuale, ma di lato...un po' banalotta :| Comunque non vedo l'ora di vedere come sarà il prodotto finito, speriamo bene...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Assolutamente non male, anzi, meglio di quello quanto pensassi.

Due cosette che mi convincono poco:

Bocca troppo grande, anche se meglio di quanto facessero presagire i camuffi

Posteriore troppo snello, quasi da europea. Un po' di chiappa serve ad una muscle car, se no che muscle car è? Per capirci:

2509.jpg

qui si vede bene la gobba sul terzo montante. Io l'avrei messa nche su questa e sarebbe stata perfetta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

habemus Mustang

Non è sicuramente l'auto reale.

E' un rendering amatoriale, fatto su un modello alquanto semplificato e anche poco accurato, considerando che il frontale è comunque un po' diverso da quello reale visto nelle spy.

Secondo me, quindi, a parte il frontale l'attendibilità di questo 3D è nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è sicuramente l'auto reale.

E' un rendering amatoriale, fatto su un modello alquanto semplificato e anche poco accurato, considerando che il frontale è comunque un po' diverso da quello reale visto nelle spy.

Secondo me, quindi, a parte il frontale l'attendibilità di questo 3D è nulla.

Per me invece l'auto è troppo precisa per essere un lavoro amatoriale. Per me è un modello 3d preliminare magari utilizzato per la registrazione di qualche brevetto o per altri utilizzi, ma sempre di provenienza Ford. Non è facile modellare in 3d senza avere precisi blueprint da seguire e la vettura è stata sempre camuffata bene.

Concordo. Vetratura anni '90, montanti privi di spessore e quei freni.. Non ha un'aria ufficiale.

In caso contrario mi dichiaro già parecchio deluso.

I montanti sembrano essere sottili anche dagli spyes

2016-gt350-3_653.jpg

faccio notare la similitudine

image.png

321603.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.