Vai al contenuto

Ford Mustang VI (Spy)


Merak

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2015-Ford-Mustang-Carscoop13.jpg

2015-Ford-Mustang-Carscoop43.jpg

Diciamo che così sarebbe meno peggio di quanto fatto negli anni '80 e '90 con quelle cose orripilanti che ha postato Pandino qualche tempo fa in risposta alla affermazione 'eh, ma se non ha i fari tondi non è Mustang'... il 2.3 4 cil from-focus ST avrà anche 300cv, ma senza un 8v avrà poco appeal (in america). Motorizzazione molto europea, ma un v6 almeno darebbe un po' di lustro in più, no? Anche un V8 in downsizing tipo Ferrari/Maserati da tremila e spicci anzichè il solito settemilalitri...

Ok, ho buttato lì le solite millemila castronate... IMHO... :mrgreen::disp2:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Diciamo che così sarebbe meno peggio di quanto fatto negli anni '80 e '90

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'ultima versione, compreso il restyling, erano riusciti a riallacciarsi alla Mustang storica.

Proprio per questo è piaciuta bene o male a tutti e ha segnato la rinascita di questo "marchio".

Perché allora abbandonare questa strada?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.