Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stilo Abarth: a quando un motore dignitoso?

Featured Replies

Inviato
ma a cosa crede la fiat allora dei suoi attuali progetti?
Ah, per la Stilo, in realtà è stato un errore fregiarla Abarth, visto che di sportivo non ha niente (l'ho avuta per un mese e l'unica cosa che mi ha impressionato è stato il consumo medio....6,3 km/litro!!!, neanche la mia ultima Porsche consumava tanto !!).

Riciao.

Urca, mi batti :lol:

Io la Stilo Abarth l'ho avuta per un anno, e stavo sui 6,5 km/litro, senza tirare... vabbé che attraversare due volte al giorno Torino (Parco Pellerina-Corso Dante e ritorno) non fa bene ai consumi, ma il mio benzinaio mi ADORAVA :shock:

Però devo dire che, consumo a parte, se la consideri solo come "berlina da viaggio" e non come sportiva, come lascia intendere il nome, non è affatto male... quel 2.4 è un piacere come erogazione, con la coppia spalmata ovunque :)

FirmaBarcode.gif

• Risposte 23
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mitico frick!! ti offro una birra quando passi di qua!! almeno tu racconti solo cose vere!!

Volentieri!!...adoro la birra..

A presto e grazie!

Inviato
ma a cosa crede la fiat allora dei suoi attuali progetti?
Ah, per la Stilo, in realtà è stato un errore fregiarla Abarth, visto che di sportivo non ha niente (l'ho avuta per un mese e l'unica cosa che mi ha impressionato è stato il consumo medio....6,3 km/litro!!!, neanche la mia ultima Porsche consumava tanto !!).

Riciao.

Urca, mi batti :lol:

Io la Stilo Abarth l'ho avuta per un anno, e stavo sui 6,5 km/litro, senza tirare... vabbé che attraversare due volte al giorno Torino (Parco Pellerina-Corso Dante e ritorno) non fa bene ai consumi, ma il mio benzinaio mi ADORAVA :shock:

Però devo dire che, consumo a parte, se la consideri solo come "berlina da viaggio" e non come sportiva, come lascia intendere il nome, non è affatto male... quel 2.4 è un piacere come erogazione, con la coppia spalmata ovunque :)

E' verissimo quello che dici...effettivamente l'ho guidata sempre allegramente, ma usata in modo tranquillo è godibile, silenziosa, anche troppo morbida (la mia aveva i cerchi da 16" con le gomme meno sportive).

Anche il mio benzinaio era contento...ho usato solo la V-power...che salasso!!

Ciao.

Inviato

Anche tu con qualche miliardo di punti Clubsmart, eh? :lol: e pensare che le davo la 95 ottani, non ho mai messo la V-Power... a proposito, si sente la differenza sul 2.4? Sul 2.0 JTS l'ho messa un paio di volte e la differenza è notevole, probabilmente per via dell' i.d. e del rapporto di compressione elevato...

La mia era Grigio Sassi e aveva i cerchi da 17" bruniti con i P7000... magari qualche volta ci siamo incrociati in giro :mrgreen:

FirmaBarcode.gif