Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ti piace la nuova ypsilon 1.2 benzina ? a 10mila euro si trovano tante aziendali gold con cerchi in lega, motore onesto e macchina molto giovanile

A quanto si trova nuova con qualche accessorio? Come design la nuova è carina, anche se un pò più femminile delle altre

se riesci a provare quella di tuo fratello, ti fai già un'idea ;)...la versione da 84 cv ha lo stesso motore con la stessa coppia praticamente, solo con più allungo per via dei cavalli in più.

Purtroppo mio fratello è dall'altra parte della penisola, devo cercare in concessionaria o niente...in ogni caso grazie mille per le risposte velocissime ed esaustive! Oggi faccio un altro giro completo tra concessionari e vedo le altre offerte

• Risposte 21
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me la tua risposta è dentro la domanda stessa. Ti spiego , hai detto una media per la città e poche volte in autostrada , che non sia una belva ma nemmeno morta , UNA MEDIA INSOMMA. Allora io ti consiglio la media per eccellenza , la GOLF , non troppo grande , bella sempre, non ti delude in autostrada, sicura e solida come tutte le tedesche. Il vecchio modello anno 2008 lo trovi benissimo entro le 10.000 euro che ti sei prefissato , anche meno. Ti consiglio il 1.9 105 cavalli , solido e robusto non si rompe mai, forse ha qualche pecca come consumi , ma credo che anche se vecchiotto da ancora filo da torcere. Il 2.0 140 cv ha abuto qualche problema , e cmq il costo salirebbe . Per il motore fai tu in base alle tue esigenze, ma credo che la golf sia la migliore, anche come valore dell'usato, prova a rivedere la golf con 6-7 anni di vita, un compratore lo trovi sempre, magri perchè è solida e perchè è ancora attuale, prova a rivendere una mazda dopo 7 anni , la puoi mandare allo sfascio. Se non ti va la golf orientati sul gruppo fiat con bravo 1.6 120 cavalli , la trovi anche più nuova della golf e il motore è più nuovo .