Vai al contenuto

Opel Astra e Astra Sports Tourer Facelift 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Astra Facelift 2012?  

23 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Astra Facelift 2012?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      17
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me non peggiora nè migliora, sarà che sono abituato ai ben più devastanti FL di un'altra casa :attorno: Suppongo che fosse d'obbligo per motivi più commerciali, che non di reale necessità (non si tratta di una Panda o di una 500, che vendono "da sè")

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il muso solo a me sa di mazda ora? uhm... 4 porte forever :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace il nuovo disegno dell'anteriore, pensavo peggio visti gli spies. Molto belli anche i colori della berlina e della sw. Pollice verso per la cromatura sul paraurti posteriore. Inutilmente leziosa e messa lì giusto per dire "abbiamo cambiato qualcosa". E poi io sono della vecchia scuola, stile paraurti Tempra: carrozzeria, fascia perimetrale nera per i piccoli urti, fascia sotto in tinta. Non chiedo tanto, ma la cromatura dietro non trova nessun corrispettivo davanti (come gli inserti neri su Golf 5 che dietro aveva il pannolone). Aspetto news sulla GTC/GSI, perchè se davvero hanno cambiato un'auto lanciata un anno fa sono fuori di testa...mi resta un dubbio: quanto sarebbe stata bella l'Astra scalata all'80%?? Si mitigava l'effetto balena e non servivano cerchi oversize...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.