Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visti, per quello è più complesso :lol: . Magari li caricheranno a breve sulla pagina ufficiale youtube di Renault ;) !

Nel mio precedente post sto aggiungendo alcune foto, sono riuscito a trovarelo fuori dal sito Media di Renault.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, bella! Il muso col nuovo corso stilistico fa un po' troppo "civetta", e non intendo l'auto delle forze dell'ordine...

civetta3.jpg

Però, nonostante imho sia insopportabile la moda per cui i passeggeri posteriori non possano avere che un finestrino con le dimensioni di un oblò, mi piace davvero molto. Non avessi la C3 '10, ci farei immediatamente un pensierino!

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

renault3303016.jpg

renault3302916.jpg

renault3302816.jpg

renault3303116.jpg

renault3302716.jpg

renault3297016.jpg

renault3297216.jpg

Renault

Eccone altre ;) . Per il resto andate a pagina uno, le rimanenti verranno aggiunte sottoforma di miniatura quando disponibili.

Ulteriore notizia : Renault ha confermato la presenza della RS al Salone di Parigi; sarà presentata a fine settembre.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giallo non le dona, il rosso invece si. Mi fa un po' effetto Y 5P, specie la fiancata e la presa d'aria che incorpora i fendinebbia, mentre dietro ricorda un po' l'Ibiza.

Niente da fare, i fari anteriori proprio non li digerisco: potevano veramente risolverlo meglio l'anteriore. Peccato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.