Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti ho ordinato la mia Clio sabato 22 marzo, ad oggi sul sito my renault inserendo il codice fiscale mi dice che hanno ricevuto l'ordine ma non è ancora in fabbricazione, volevo sapere a voi quanto ci è voluto passare dalla fase ordine a fabbricazione sul sito. Il concessionario mi ha detto inoltre che la consegna avverrà a maggio...possibile che ci vuole così tanto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Quest'auto è esteticamente la migliore in assoluto di tutto il segmento B. E' bellissima. Se proprio dovessi modificare qualcosa, sarebbe la forma del volante che a mio avviso non è accattivante. ...poi non capisco perchè non sia possibile avere un cambio automatico nelle versioni da 75 e 90 cv benzina...sembra che in Europa e soprattutto in Italia, il cambio automatico sia un tabu nei modelli a benzina...ma il futuro è quello...un giorno forse guideremo solo ibride e automatiche...mi auguro che arrivi presto quel giorno. Ad ogni modo la Renault è riuscita a disegnare un'auto esternamente impeccabile, soprattutto il posteriore...è l'unica auto del segmento B che mi giro a guardare quando passa. Complimenti alla Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

a dicembre 2013 ero andato per un preventivo per la dci da 75cv, ma il prezzo era fuori di testa e del usato davano una miseria

così ho preso la suzuki in firma

probabilmente ho fatto bene, anche perché essendo la clio più larga potrebbe crearmi difficoltà ancora maggiori nel entrare e uscire dal garage, già ho toccato un paio di volte (senza conseguenze) con gli specchietti gli stipiti del portone:D

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Io l'ho ordinata a fine aprile e dovrebbero consegnarmela fine settimana prossima... A me hanno fatto più di 4000€ di sconto e valutato la macchina che ho dato in permuta molto più dei vari concessionari vw,ford, Peugeot etc. Dipende sempre dal concessionario insomma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

Salve,

acquistando una clio live con solo il kit di riparazione pneumatici, quindi senza ruota di scorta (opzionale), la predisposizione con relativo attacco per la ruota di scorta è comunque presente, nel caso la si volesse acquistare in un secondo momento?

Grazie.

Modificato da nobody
Link al commento
Condividi su altri Social

Se la predisposizione c'è con il relativo bullone nel cofano per calare la "gabbia" con la ruota penso che puoi metterla tranquillamente

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la predisposizione c'è con il relativo bullone nel cofano per calare la "gabbia" con la ruota penso che puoi metterla tranquillamente

Chiedevo proprio di sapere questo da qualche utente che l'ha acquistata solo con il kit di serie e senza ruota opzionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.