Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto usata o Km0 : Bmw 120d o Volvo S60?

Featured Replies

Inviato
Sì devi

Puoi spiegarmi in poche parole il problema? Sperando che sia ancora in garanzia (ma non credo)

ps: puoi rispondermi anche in privato, come vuoi!

• Risposte 95
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Eh, lo siamo si.....queste sono cose da class action senza indugi. Ma hai letto qualcosa al di fuori dei forum? Magari sulle riviste di settore?

Non ho letto nulla di ufficiale ne' proposte per una azione lagale.

Non sono un esperto di giurisprudenza ma ritengo che per indire una class action si debba (o si debba cercare) di aprire un case study, con tanto di calcoli sulla incidenza dei motori riscontrati difettosi sul totale di quelli prodotti.

Se non altro dal PUMA (non so questo acronimo cosa significhi a parte che fa mooolto figo :lol:) di cui sopra si evince finalmente che ci sono delle direttive per cui gli interventi, una volta avvenuto il complaint, vengono fatti senza tante storie. Da capirsi se l'intervento verrebbe fatto anche su auto fuori garanzia...non ho tempo di rileggere il documento ma non mi sembra si dica nulla in proposito....

vabbu' non appena ho due minuti apro un topic apposito con le info, in maniera tale che si possa rimandare il lettori li' se serve (quante minchia di volte ne abbiamo parlato nell'ultimo anno?) ;)

Modificato da poliziottesco

Inviato

Se non ricordo male un buon 30% delle 320d 177 CV ha presentato questo problema.

Se sul 120d 163 CV c'è pure di peggio, penso che ci possano essere gli estremi per mettere su qualche azione ben documentata.

Fermo restando che non sono né avvocato né aspirante tale. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Se non altro dal PUMA (non so questo acronimo cosa significhi a parte che fa mooolto figo :lol:) di cui sopra si evince finalmente che ci sono delle direttive per cui gli interventi, una volta avvenuto il complaint, vengono fatti senza tante storie. Da capirsi se l'intervento verrebbe fatto anche su auto fuori garanzia...non ho tempo di rileggere il documento ma non mi sembra si dica nulla in proposito....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma il fatto che riconoscano il problema, e non facciano un richiamo, è roba da trifolargli le palle...

Messa così sembra dire "lo sappiamo che abbiamo fatto una cagata, ma facciamo finta di niente....magari ti scade la garanzia nel frattempo".

E siccome che è un difetto di progettazione (e non di uso, come diamine posso usarlo male?) il cui danno nasce PRIMA della scadenza della garanzia...è una cosa che andrebbe ripristinata gratis a prescindere.

eh si, solo che avrebbero dovuto richiamare quasi tutto il loro parco auto immatricolato in EU dal 2007...:shock: immagino abbiano trovato piu' conveniente il "wait and see" di cui sopra.