Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

NAS (SYNOLOGY) + "PC USB" Android su TV: secondo voi funziona?

Featured Replies

Inviato
oooottimo!!! costi? luogo di acquisto?

Da quello che ho capito con il nuovo sistema e i nuovi "pacchetti" per installare il mondo (tipo: python subito!) la necessità di hackeraggio è di molto diminuita!

Io ancora non l'ho preso perché... ehm... alla fine devo portarla l'auto dal carrozziere :( entro marzo 2013 lo prendo, in attesa che arrivi l'OUYA da interfacciarcivici.

Python fa già parte dei pacchetti ufficiali, è nella versione 2.5. Per intenderci va benissimo per il tvnamer di cui tu parlavi altrove.

Il mio hackaggio per ora si è limitato a:

1) installare il sistema di pacchetti ipkg

2) abilitare gli utenti diversi da admin, root e guest (di norma disabilitato) al login da remoto via ssh e via chiave pubblica.

3) installare bash come shell predefinita per tutti gli account

4) farci girare alcuni miei script in bash per backup e pulizia

p.s. L'ho preso da Amazon :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
  • Autore
Python fa già parte dei pacchetti ufficiali, è nella versione 2.5. Per intenderci va benissimo per il tvnamer di cui tu parlavi altrove.

Il mio hackaggio per ora si è limitato a:

1) installare il sistema di pacchetti ipkg

2) abilitare gli utenti diversi da admin, root e guest (di norma disabilitato) al login da remoto via ssh e via chiave pubblica.

3) installare bash come shell predefinita per tutti gli account

4) farci girare alcuni miei script in bash per backup e pulizia

p.s. L'ho preso da Amazon :)

vabbè tu sei avanti!!! L'hai preso vuoto e ci hai messo dischi che avevi già? Se dovessi consigliarmi dei dischi da buttarci dentro, cosa mi consiglieresti come rapporto velocità / prezzo. Pensavo di stare sul doppio 2T in raid1, al limite i 3T come hai fatto tu. Vanno da 2,5" per mettercene 2, giusto?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
vabbè tu sei avanti!!! L'hai preso vuoto e ci hai messo dischi che avevi già? Se dovessi consigliarmi dei dischi da buttarci dentro, cosa mi consiglieresti come rapporto velocità / prezzo. Pensavo di stare sul doppio 2T in raid1, al limite i 3T come hai fatto tu. Vanno da 2,5" per mettercene 2, giusto?

I dischi li ho comprati appositamente, sempre da Amazon, scegliendo fra quelli che sono supportati dal DS212+ (trovi una lista sul sito di Synology).

L'accrocchio ha due vani da 3.5", ma può ospitare anche hard disc da 2.5".

Se devo muovere una critica al dispositivo in questione è che è molto plasticoso, non dà una sensazione di particolare robustezza, ma in quanto ad usabiità è veramente notevole :)

Edit: se può servire e se i mod approvano, posso postare qui alcune delle cose che ho fatto. Mi riferisco alle istruzioni. Tenendo presente che alcuen di queste operazioni, se fatte in maniera inappropriata, possono costringere a reinstallare tutto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

io che ho preso quello bianco, e non sono uno smanettone come loric, ho preso assieme due caviar green da 2 tera l'uno, me li sono montati e li ho messi in mirror (l'anno scorso)...

mi sono fatto 2-3 utenti per le cartelle personali e poi e' stato un "fire & forget" non ci ho piu' fatto nulla... se non buttarci dentro roba.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore
I dischi li ho comprati appositamente, sempre da Amazon, scegliendo fra quelli che sono supportati dal DS212+ (trovi una lista sul sito di Synology).

L'accrocchio ha due vani da 3.5", ma può ospitare anche hard disc da 2.5".

Se devo muovere una critica al dispositivo in questione è che è molto plasticoso, non dà una sensazione di particolare robustezza, ma in quanto ad usabiità è veramente notevole :)

Edit: se può servire e se i mod approvano, posso postare qui alcune delle cose che ho fatto. Mi riferisco alle istruzioni. Tenendo presente che alcuen di queste operazioni, se fatte in maniera inappropriata, possono costringere a reinstallare tutto.

molto interessante: quindi si possono mettere 2 dischi da 3,5" ottimo! Mi stai facendo prudere la carta di credito!!

Comunque, hai trovato maggiore convenienza a comprare sinology e dischi "separatamente", piuttosto che affidarti ad una offerta "completa". Se non sono indiscreto... quanto per il totale?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
molto interessante: quindi si possono mettere 2 dischi da 3,5" ottimo! Mi stai facendo prudere la carta di credito!!

Comunque, hai trovato maggiore convenienza a comprare sinology e dischi "separatamente", piuttosto che affidarti ad una offerta "completa". Se non sono indiscreto... quanto per il totale?

347 di Synology e 321 di dischi rigidi.