Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta Berlingo/Kangoo/Doblò e cilindrata

Featured Replies

Inviato
La mia assicurazione mi dice che non è possibile trasformare la mia assicurazione sulla Ka in una per autocarro; dovrei chiudere quella sulla Ka e aprirne una nuova ripartendo dalla 14a classe.

Ho trovato un Kangoo 1.6 16V 5p. Benz./Metano Luxe 2007 2500000Km; mi hanno dato le dimensioni del bagagliaio ridotto; dove posso trovare le dimensioni in cm del bagagliaio normale di un Kangoo?

Grazie

Anche togliendo uno "0" ai km, 250.000 IMHO sono un po' troppi per 25.000 km/anno più extra. ;)

A meno che tu non voglia tenere l'auto pochissimo tempo, io cercherei qualcos'altro, anche temendo qualche possibile intervento di manutenzione straordinaria, che con 250.000 km sul groppone sarebbero tutt'altro che sorprendenti.

P.S. Il Kangoo dovrebbe avere un bagaliaio minimo di 660 litri, non so però le dimensioni in cm...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 36
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Grazie per il consiglio. Ho trovato nel frattempo un Kangoo Autentique 1.2 GPL del 2004 90.000 Km 4 porte laterali (1 a dx nessuna a sx) a 4200€ (comrpeso passaggio e gomme invernali). Il mio dubbio è se 1.2 è troppp bassa come cilindrata per un GPL e se alla fine consumerebbe lo stesso tanto.

Grazie

Inviato
  • Autore

Ho trovato anche un Kangoo Privilege 1.5 DCi 70.000Km del 2005 a 3000€. Quanto dovrei spendere di distribuzione e altro per il tagliando degli 80.000Km?

Inviato
ma è GPL? Te lo chiedo perché so che i motori a benzina 1.2 - 1.3 di questa categoria di macchine consuma molto ma non so se è lo stesso per il GPL.

Grazie

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png