Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segmento C, prima auto: consiglio

Featured Replies

Inviato

Io invece conosco persone che con Bravo si trovano benissimo, sopratutto con gli ultimi modelli, essendo un'auto che ormai c'è da qualche anno, molti difetti di gioventù sono stati risolti.

L'unico dubbio è che, appunto, essendoci ormai da qualche anno, non so quanto rimarrà ancora in produzione

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

• Risposte 33
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

la Delta non mi entusiasma dietro...andrò a vedere meglio la Bravo comunque: se la si porta a casa con 12-13000 euro può essere interessante (a quel punto poco importa la poca tenuta dell'usato).

Inviato
la Delta non mi entusiasma dietro...andrò a vedere meglio la Bravo comunque: se la si porta a casa con 12-13000 euro può essere interessante (a quel punto poco importa la poca tenuta dell'usato).

La Delta ti consiglio di andare a vederla di persona. Facevo le tue stesse considerazioni, ma dopo averla vista dal vivo e sopratutto dopo averla provata ho deciso di acquistarla e adesso sono molto soddisfatto. Di contro c'è da dire che, secondo me, il prezzo del Diesel rimane altino. Gli sconti maggiori attualmente sono nella versione GPL, ma in ogni caso non arrivano a quelli per la Bravo Diesel

Inviato

avendole provate quasi tutte e avendo scelto delta ti dico di investire in un auto italiana, bravo o delta sono ambedue molto valide. a seguire mazda3, 308 e c4.

vanno guidate però, perchè hanno caratteristiche molto diverse fra loro.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

la bravo è un'auto che non ha avuto fortuna, forse perchè la fiat non l'ha spinta a dovere, non so...

resta un'auto con tanta sostanza e viene via al costo di una punto, poi ciascuno fa le proprie scelte

Inviato
  • Autore

si ma anche leggendo la recensione di cui sopra si conferma che come qualità siamo cosi e cosi...la C4 per esempio costa appena di più ma mi pare decisamente più "solida".

Ho una domanda "annessa": perché secondo voi in giro si vedono ancora molte golf "vecchie" di almeno 10 anni (la 4) mentre di stilo o 147 se ne vedono decisamente meno? parlo per quello che vedo dalle mie parti ovviamente ;) Il mio dubbio é: non sarà che la qualità costruttiva superiore impatta sulla "durata" della vettura? insomma, chi più spende, meno spende..?

Inviato
si ma anche leggendo la recensione di cui sopra si conferma che come qualità siamo cosi e cosi...la C4 per esempio costa appena di più ma mi pare decisamente più "solida".

Ho una domanda "annessa": perché secondo voi in giro si vedono ancora molte golf "vecchie" di almeno 10 anni (la 4) mentre di stilo o 147 se ne vedono decisamente meno? parlo per quello che vedo dalle mie parti ovviamente ;) Il mio dubbio é: non sarà che la qualità costruttiva superiore impatta sulla "durata" della vettura? insomma, chi più spende, meno spende..?

da me è l'esatto opposto,ci sono un mare di stilo,147,156,prime,ultime serie...golf IV invece,ci sono,ma nettamente meno...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La Golf è stata sicuramente un'auto molto venduta, ma credo dipenda dalla zona. Dalle mie parti si vedono ancora molte 147 e Stilo. Il fatto che "chi più spende, meno spende" può essere in vero in parte, di fatto vedo per strada molte + vecchie Panda che Golf :)

Come Rocky ti consiglio di andare in concessionaria a provare le auto che hai in mente di acquistare, non c'è miglior modo per togliersi i dubbi. La C4 è un'auto che piace molto anche a me, sopratutto per la distribuzione degli spazi, ma dopo averla provata sono rimasto molto deluso e personalmente per la stessa cifra sono andato su Delta.

La mia ovviamente è un'opinione personale, ma ti ripeto che la cosa migliore è andare in concessionaria e fare un giro di prova gratuito, se il primo giro non ti ha convinto o non è stato abbastanza, cambia concessionario e riprova..è il modo migliore