Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Mini OT.

Per i pantaloni l'ultima volta è stata una battaglia....così stretti di gamba che erano dei fuseaux, non dei pantaloni....anche con una taglia in più rispetto all'abituale.

E porto la 54 di pantalone, mica la 46...

Camicie e giacche poi, con tanti modelli divento un omino della lego, senza più movimento laterale della spalla...

Sei stato vittima della MODA!!!

Quest'anno i pantaloni erano solo per uomini dallo stinco anoressico (modello zio Tibia)...al più, potevi sceglierlo elasticizzato per far si che si creasse un po' di spazio per l'apparato che ci distingue dalle donne ed evitare di diventarlo appena abbottonata la patta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci siamo dimenticati di chiederti una cosa:

Che ne pensa la tua ragazza di quello che vorresti mettere?

Mi ama alla follia, che domande. E dice che il verde mi dona, per via degli occhi dello stesso colore :D

Comunque non mi avete detto che ne pensate dei due esemplari postati sopra... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ama alla follia, che domande. E dice che il verde mi dona, per via degli occhi dello stesso colore :D

eh, l'amore e' cieco (o era ceco... boh.. dipende dalla sbiolloccona mi sa...)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non mi avete detto che ne pensate dei due esemplari postati sopra... :(((

Mi piace di più la prima. Meno versatile, ma sicuramente più adatta a occasioni un po' fuori dell'ordinario (cene al lume di candela, musei, ecc.).

Della seconda salvo il colore. Ma ripeto, è un tipo di camicia che va bene per la vita quotidiana.

Se ne trovi una che ti garba, prenditela, non far complimenti.

Usala ogni giorno, ma non ai matrimoni. :asp:

Anch'io ho in armadio una schiera di camicie di tutti i colori e motivi, ma forse forse ne considero due come adatte a un matrimonio.

E una è bianca, l'altra celestina... ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Velocissimamente, i risultati della ricerca effettuata in pausa pranzo

14167_zoom.jpg

Non hai un amico chirurgo per farti prestare un camicie? :mrgreen:

Comunque, per i motivi sopracitati scarterei la prima, la seconda, come detto Uàlcher :D, andrebbe bene, ma bisognerebbe STRAPPARE quei pezzi di tessuto a quadretti ;)

P.S.: una bella camicia bianca+pantaloni rossi/blu+All Star bianche (basse) o tutte nere come queste?

CO415A00I-909@1.jpg

8-)

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non mi avete detto che ne pensate dei due esemplari postati sopra... :(((

Sarò conciso. Fanno cagare. A spruzzo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Velocissimamente, i risultati della ricerca effettuata in pausa pranzo

14167_zoom.jpg

questo non è un brutto colore, molto estivo, non proprio da matrimonio...quei colori che stanno bene sulle donne e non su maschietti

Bello il tessuto lucido, mi piace moltissimo, ma preferirei un verde piu' scuro...

Come questo

858gr_01.jpg

Il taglio di questa mi piace, se non fosse per gli osceni contrasti a quadri :asp:

cos'é sta robaaa :mrgreen:

Mini OT.

E poi ci si lamenta dei disordini alimentari.

Cazzo, ma l'avete visto il taglio di quella camicia? Quella va bene da 0-12....mica per un uomo. Niente braccia, niente spalle, niente torace.

Un bel fisico da sollevatore di stuzzicadenti.

E uno come il sottoscritto diventa scemo a trovare da vestire.

Per i pantaloni l'ultima volta è stata una battaglia....così stretti di gamba che erano dei fuseaux, non dei pantaloni....anche con una taglia in più rispetto all'abituale.

E porto la 54 di pantalone, mica la 46...

Camicie e giacche poi, con tanti modelli divento un omino della lego, senza più movimento laterale della spalla...

si quest'anno con i pantaloni ristretti...

non si tratta neanche di essere sovrappeso, semplicemente se hai stinco e caviglia che non siano da principessina Zaffiro, l'effetto è quello di un preservativo (...non alla terza gamba)!

Mi ama alla follia, che domande. E dice che il verde mi dona, per via degli occhi dello stesso colore :D

Comunque non mi avete detto che ne pensate dei due esemplari postati sopra... :(((

santa donna

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la camicia, posso consigliargli la catena Camicissima - CUT- le Ingram

Camicissima, per lo meno il negozio in centro a Varese, ha chiuso i battenti. Io ero un fan accanito perchè 4 camicie a 100 euro erano un affare perchè nel mio primo ufficio richiedevano la camicia a maniche lunghe SEMPRE e comunque. Anche con 40 gradi all'ombra...le Ingram non le ho mai trovate, però anche NaraCamicie si difende bene.

Cazzo, ma l'avete visto il taglio di quella camicia? Quella va bene da 0-12....mica per un uomo. Niente braccia, niente spalle, niente torace. E uno come il sottoscritto diventa scemo a trovare da vestire.

Per i pantaloni l'ultima volta è stata una battaglia....così stretti di gamba che erano dei fuseaux, non dei pantaloni....anche con una taglia in più rispetto all'abituale. E porto la 54 di pantalone, mica la 46...

Come non quotarti. Anche io ho enormi problemi con i pantaloni. Mi tocca comprarli di una taglia in più e poi farli stringere dietro. Io non capisco proprio la moda di questi bimbiminkia e degli emo...anche una cosa banale, come la classica maglietta della Benetton, pure nella taglia XL non mi entra manco per sogno. Ma credo che sia proprio un problema generale delle ditte di abbigliamento. Solo con la Sisley o Celio mi trovo "quasi" bene.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Della camicia verde scuro nemmeno a me piacciono gli inserti bianchi, pero' e' il colore che cerco :D

Per i pantaloni, ragazzi come vi capisco. Io ogni volta soffro, con tutti i tipi. Ci entro di piede, ci entro di stinco, ci entro di vita, NON CI PASSANO LE COSCE.

Ai tempi avevo risolto con i Levi's 417, che vestivano apposta aderenti sulla coscia, e a cavolo sulla parte bassa, e mascheravano il problema...

il_fullxfull.240976268.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.