Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Vista oggi 500X targata Fc. Sempre più 500X, in allestimento intermedio

Già a FC????:shock::shock::shock: A quanto caspita stanno andando 'ste targhe???

In zona mia nulla di nuovo, ieri una Punto rossa targata FB e una Giulietta targata FB di un professionista che cambia auto spesso prendendole in leasing.

500 RST zero sotto zero, qualche giorno fa ho visto una Tucson bronzo targata FB.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di giorni fa ero da McDonald's e esposta fuori il concessionario Opel affianco c'era una nuova Astra, rossa.

Al concessionario Renault di fronte, che è enorme, è affianco la sede Renault e Dacia Italia (quindi qualcuno avrà capito dove ero :mrgreen:) non ho capito cosa ci fosse, era pieno di palloni e sembrava fosse in corso il lancio di qualcosa. Purtroppo ero di fretta (ci eravamo fermati solo per prendere i polletti gratis :lol:) e non sono riuscito ad avvicinarmi per vedere bene, possibile già la nuova Megane?

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di giorni fa ero da McDonald's e esposta fuori il concessionario Opel affianco c'era una nuova Astra, rossa.

Al concessionario Renault di fronte, che è enorme, è affianco la sede Renault e Dacia Italia (quindi qualcuno avrà capito dove ero :mrgreen:) non ho capito cosa ci fosse, era pieno di palloni e sembrava fosse in corso il lancio di qualcosa. Purtroppo ero di fretta (ci eravamo fermati solo per prendere i polletti gratis :lol:) e non sono riuscito ad avvicinarmi per vedere bene, possibile già la nuova Megane?

Più probabile talisman

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultime dall'occhiometro: viste a Roma qualche giorno fa le prime due Espace dal vivo. In Campania ancora neanche l'ombra: mi chiedo comunque cos'abbiano di bello, pur nel rispetto dei tanti che apprezzano questa nuova auto (tuttavia senza comprarla, pare).

Viste alcune 500 RST, molto carine, anche se non tollero i gruppi ottici posteriori, ma magari ci farò l'abitudine.

Altra new dell'ultima settimana: ho deciso finalmente di rendere la mia quasi 30ennale passione un lavoro: ebbene, 30 min scarsi di chiacchierata e il titolare di uno storico autosalone plurimarche mi ha preso in prova come venditore nuovo/usato facente anche funzioni di segretariato: ho ritirato le targhe di una nuova Panda in consegna domani e siamo ancora ad FB.

PS: abbiamo una Golf VI DSG7 Highline 1.6 Tdi che immaginavo invendibile, invece è una delle auto per cui abbiamo più richieste, sebbene nessuno l'abbia ancora bloccata.

Aggiungo: in una settimana, già 5 richieste per visionare Tipo, spero presto di averla a terra, triplicheremmo i passaggi.

Domani dovremmo ritirare una 500X nuova da consegnare (forse il viaggetto toccherà a me eheh) e ne sapremmo di più parlando direttamente con il dealer Fiat a cui ci appoggiamo per il nuovo.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: abbiamo una Golf VI DSG7 Highline 1.6 Tdi che immaginavo invendibile, invece è una delle auto per cui abbiamo più richieste, sebbene nessuno l'abbia ancora bloccata.

spero che non ci diventi come una 330xd che visionammo 3 anni fa. La volevamo prendere ma era sempre bloccata "in attesa del finanziamento".

Mio padre si spazientì e gli disse "ma questa macchina la volete vendere a gente con i soldi o a gente senza soldi?" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nono...anzi, da quel che ho capito sta da 20 giorni nel piazzale e già è troppo. Ho un accordo di massima con un tizio per € 8000 più una Swift come permuta, domani dovrebbe venire con il suo meccanico. Vedremo.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste 2 Kadjar su strada, la prima parcheggiata sotto casa mia e la seconda l'ho affiancata nel traffico in centro. Erano identiche.

Vista anche 500 restyling Lounge bianca parcheggiata davanti una 500 pre-restyling Lounge bianca. ero in macchina ma avrei voluto fare qualche foto, anche se di 500 ne è piena ogni via, quindi non sarà una scena irripetibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.