Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

6o7 nuove boxster

Ecco, queste me le ero dimenticate.

vista anche Cayman nuova. Dal vivo fanno la loro porca figura. Peccato che siano diventare ingestibili economicamente anche da chi ha uno stipendio al di sopra della media.

di alfa Romeo, solo roba storica (tanti duetto)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo una decina di giorni passati in Sicilia, con relativa osservazione di 1600 km di strada andata e altrettanti al ritorno, traggo alcune conclusioni.

1) 500L dappertutto! Ecco dov'erano. In alta Brianza ce n'è sì qualcuna, ma è altrove che spopolano. In Sicilia le uniche auto targate nuove -o quasi- che ho visto erano Panda e 500L... come se piovesse. Girano già varie Trekking... Diciamo che in 10 giorni in Sicilia ho visto 1/2 Golf VII e almeno 30 500L... Comunque in generale poche tedesche e poche VW. Molte più Focus che Golf, per intenderci. Purtroppo poche Alfa nuove, molte vecchie (specie 156 e Gt).

C'è un legame forte col cinquino, anche quello vecchio è molto diffuso. E a quanto pare anche la L ne beneficia, infatti di Bravo Delta e Giulietta ma anche Idea ne ho viste poche rispetto alla L che pure è recentissima.

2) il parco macchine è più vecchio di circa 7/8 anni che da me, ma senza esagerazioni. Non è che circolino auto d'epoca... sono solo un po' più anzianotte, ma poche risalgono a prima del '95 per intenderci.

3) ci sono parecchie Ypsilon 5p, ma molto molto meno che da me. Le due sorelle Panda/Ypsilon hanno una diffusione tutt'altro che omogenea...

PS:

Vista una F-type davanti al conce: è davvero bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto bene il ragusano e Vittoria, più la relativa zona costiera; solo di sfuggita Catania e Messina... Quindi diciamo che le mie considerazioni non valgono per la zona settentrionale e occidentale dell'isola.

Anche se alcune costanti (come la maggior presenza di 500L rispetto alla Lombardia) erano evidenti in maniera macroscopica fin dal viaggio in autostrada, da Bologna in giù...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata una 500L beige cappuccino con i cerchi neri e una Juke nera con specchietti e cerchi bianchi.

Devo dire che nera sembra meno peggio di quello che è, forse perché il colore cammuffa un po' le varie gobbe e curve della carrozzeria, e con gli specchi e i cerchi bianchi non era niente male! :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri la prima Giulietta Veloce e una Proton Satria , prima volta in vita mia che incontro un auto della casa malese

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera sono passato a sbirciare qualche mezzo alla Prototipo Spa di Trofarello .

C'erano parcheggiate diverse Maserati Ghibli.

Che dire è stupenda ! Ne venderanno parecchie secondo me ! Solo a vederla mi trasmette sportività ed eleganza! Che spettacolo! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.