Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MAH, non capisco...per carità i gusti non si discutono ma da appassionati credo si debba andare un poco oltre.

Personalmente valuto questo genere di vetture su parametri un po' differenti da quello meramente estetico (c'è chi lo fa per auto molto meno estreme...facendosi piacere aborti estetici come Subaru Impreza Sti, Mitsubischi Evo qualsiasi, etc...e per questo viene non solo perdonato ma appoggiato)..

Questa pare disegnata ricalcandone pedissequamente la meccanica di eccellenza...ØØ un cm quadrato di troppo, non un grammo di peso sprecato...imho è fantastica, compatta, "leggera", estrema, cattiva...

Tutto IMHO...per far felici infine gli appassionati dei discorsi da bar, visto che di questo genere pare siano le mie considerazioni, torno a riptere che attendo con ansia la nuova Ferrari che si confronterà con questa...per, almeno dall'esterno, avere percezione sarà veramente adeguata a battersi con questa McLaren spettacolare...anche se i loro proprietari non saranno in grado di portarle al limite, chissà magari permetteranno a qualcun'altro , in grado di farlo, di portarle in pista a darsele di santa ragione...

Detto ciò battere questa sarà cmq impresa titanica per chiunque, credo...senza tirare in ballo alcun povero passero a cui, per colpa mia sostanzialmente, si debba rompere il chiulo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Detto ciò battere questa sarà cmq impresa titanica per chiunque, credo...senza tirare in ballo alcun povero passero a cui, per colpa mia sostanzialmente, si debba rompere il chiulo! :D

Ti do un consiglio: vedi di tenere un atteggiamento un po' meno perculante. Non è la prima volta che tenti di fare il figo nei confronti del sottoscritto e di altri forumisti che non sono d'accordo con te.;)

Tutti qui abbiamo delle opinioni, se non le capisci... te le fai andare bene lo stesso.;)

Detto questo, comunque sono abbastanza d'accordo con te, ma a differenza di te, trovo il frontale orrendo, la fiancata molto bella ed il posteriore abbastanza valido, esteticamente parlando.

Sicuramente è validissima tecnicamente e sarà velocissima, se più o meno della Ferrari lo vedremo solo col tempo, quando verranno confrontate e messe alla frusta sui circuiti.

Spero per loro che abbiano imparato la lezione della 458 e che si sbilancino un po' meno nel fare pronostici su quanti secondi rifileranno alla Ferrari, perché la prima volta è finita abbastanza male.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente è validissima tecnicamente e sarà velocissima, se più o meno della Ferrari lo vedremo solo col tempo, quando verranno confrontate e messe alla frusta sui circuiti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma, guarda, io sono d'accordo con te. Qui sembra che il tempo sul giro sia l'unica discriminante, e se sei più lento di 1 secondo al 'Ring sei 'nammerda. Non sono certo io a fare questi discorsi. Tanto, nessuno di quelli che compreranno la F70/P1 sarà in grado di portarla la limite, il tempo sul giro resta un discorso di puro dick measurement.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti do un consiglio: vedi di tenere un atteggiamento un po' meno perculante. Non è la prima volta che tenti di fare il figo nei confronti del sottoscritto e di altri forumisti che non sono d'accordo con te.;)

Tutti qui abbiamo delle opinioni, se non le capisci... te le fai andare bene lo stesso.;)

Detto questo, comunque sono abbastanza d'accordo con te, ma a differenza di te, trovo il frontale orrendo, la fiancata molto bella ed il posteriore abbastanza valido, esteticamente parlando.

Sicuramente è validissima tecnicamente e sarà velocissima, se più o meno della Ferrari lo vedremo solo col tempo, quando verranno confrontate e messe alla frusta sui circuiti.

Spero per loro che abbiano imparato la lezione della 458 e che si sbilancino un po' meno nel fare pronostici su quanti secondi rifileranno alla Ferrari, perché la prima volta è finita abbastanza male.;)

'scolta, stai tranquillo...ok? Sti toni tientili per te...manco avevo notato chi nell'altro 3d avesse risposto...per il resto per me si può discutere di quel che si vuole ma certi toni non credo tu possa tenerli con chicchessia...

e per finire qua (almeno da parte) i toni perculanti sono stati tenuti, in prima istanza, da altri (tu? boh ,guarda per il peso che do a ste cose potrebbe pure darsi ma tant'è...)...io non ho mai parlato di discorsi da bar tenuti da altri forumisti o messo in bocca parole mai detta (spaccare il culo ai passeri o roba affine...) quindi caschi come caschi ma stai cascando decisamente male, spiacente.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto nella sua stranezza.

imho NO, se uno vuole una delle due, la compra a prescindere

Probabilmente chi riesce ad acquistare auto di questo tipo nel caso di indecisione non si porrebbe nemmeno il dubbio, le prenderebbe entrambe.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.