Vai al contenuto

Portogallo


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Melandri = 0 (pilota veloce ma che non vincera' mai nulla, totalmente privo di freddezza, senso tattico, tempismo, lucidità mentale, etc)

Biaggi= 6 (quest'anno non domina quasi mai gli avversari)

Sykes = 10 senza lode (anche se in gara fa sempre come i gamberi , si merita il titolo, è outsider dalla prima gara e arriva all'ultima vicino a Biaggi)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotone

aggiungo solo C.Davies = 9

e l'esagerata scenata del team manager Ducati (= 1) che ha davvero troppo inveito circa il fatto che un pretendente al titolo al penultimo round, sia scivolato portando con sé un altro paio di piloti, che comunque avevan ben meno da chiedere alla gara.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembrano voti un po esagerati: da tifoso di rossi non posso che dare un 8 pieno ma anche di più a max. 41 anni, una bella famiglia, soldi ed è li a combattere. ricordatevi che no si diventa campioni facendo qualche bella gara o numeri di davies ma essendo costanti e forti mentalmente. la kawa non fa così schifo come moto e il suo pilota la guida bene ma anche perchè non ha alcuna pressione o altro (vedasi appunto la pressione su melandri!)

per laverty è la prima vittoria con aprilia, le rimanenti le ha fatte solo max in questa come in tutte le altre stagioni...

è come quando si parla di Giugliano che sembra chissà che. ne deve passare di pista sotto per vederlo vincere il mondiale così come quando si paragonava fabrizio a biaggi. sembrava quasi fossero uguali... dai su essere campioni non è una cosa facile così come rimanere campioni. e in questo onore e merito a max

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a Max lo vedo molto male, forse sarà questo il ultimo campionato ?

Rea secondo me con una altra moto che non la cbr avrebbe dominato il campionato... invece solo nel 2014 arriva la nuova moto !

....che pilota Checa con 6 kg in meno avrebbe vinto di nuovo :D.

La SBK é piena di grandi piloti.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.