Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

dovrò rinunciare all'auto aziendale (Opel Astra SW 1.7 diesel), sarò quindi costretto a comprare un auto personale.

Pensavo ad un diesel simile, faccio all'incirca 40000km all'anno (30% autostrada 30% urbano e 40% extraurbano)

Ho sentito parlare bene dei multijet Fiat, oppure ho visto che il D2 delle Volvo è molto economico, anche Ford e Opel non sono male credo

Non ho particolari necessità per il tipo di macchina, la priorità è che sia un diesel economico ed affidabile. Pensavo ad un usato di 2/3 anni

Voi cose ne pensate? Grazie

Inviato

Che esigenze di carico hai? Hai moglie, figli, hobby ingombranti, campionari ingombranti?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato

Visto le percorrenze ti consiglierei la Golf con il 1.6 tdi, è il 1.6 TD più parco nei consumi in circolazione, l'auto in oltre è molto comoda e funzionale va bene sia per un single sia per una famiglia.

Oppure se c'è la Lancia Delta con il 1.6 multijet, è un acquisto più sfizzioso ovviamente ma dovresti trovare dei buoni usati.

Inviato
  • Autore

Golf e LAncia Delta non sono male, ØØ mi interessa restare su una SW ØØ ho necessità particolari di carico. Ho visto che anche la Mercedes classe A diesel è molto economica nei consumi e inoltre ho letto che ØØ ha la cinghia di distribuzione ma la catena quindi i costi di manutenzione si abbassano parecchio. Il badgetè di circa 10000 Euro. Grazie per i vostri consigli