Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto prima auto..indecisione assoluta

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Da contratto ti devono far fare il giro di prova, anche perchè poi c'è da compilare un questionario, almeno con me hanno fatto così

Per i sensori non saprei, after market ci sono ma non metterei subito le mani su un'auto nuova.

Come spunto di riflessione ActivePark4, la versatilità nei sensori di parcheggio / Sensori di Parcheggio / After Market / Auto / MSYIT / Root folder - Benvenuti in Meta System

• Risposte 66
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se qualcuno conosce un altro modo per calcolare in modo oggettivo e universalmente riconosciuto i costi chilometri io sono ben felice di imparare qualcosa di nuovo

La 208 e la Clio 2012 sono 2 auto diverse, prova a guidarle a parità di motorizzazione e poi trai le conclusioni. Il TAEG di Renault è intorno al 2,5 % ( mi hanno recentemente fatto una simulazione ) e comprende furto e incendio per la durata del finanziamento, l'estensione di garanzia e il traino in caso di guai

Hai fatto bene :agree: , fatti regalare il pieno di benzina e se fai un finanziamento guarda le note sopra. Io oggi pomeriggio ho firmato per la Megane, la vado a ritirare la settimana prossima :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

A me la 208 proprio non riesce a piacere, ha il frontale e la calandra a cui ancora non riesco ad abituarmi.

Come costi di gestione e assistenza come sono le francesi? (mai avuta una)

Inviato

Sul TAEG ho il preventivo della Clio sul tavolo non è assolutamente il 2,5% soprattutto considerando che è compreso assicurazione furto incendio ed estensione garanzia più altre robe, non è nemmeno logico. Per 36 mesi 6,70%, a salire ovviamente per un eventuale 48 mesi. La Peugeot in questo momento è l'unica che propone questa offerta di finanziamento così vantaggiosa, probabilmente per vendere data la difficoltà del gruppo.

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato
Acquistata ieri! 1.2 75cv Wave è Wave Pack.

Mi arriva tra una decina di giorni :D

Secondo me hai fatto un buon acquisto :birra::agree:

Si raccomanda, quando arriva, di postare le foto

Io farò lo stesso next week quando mi arriverà la Megane :mrgreen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Inviato

Complimenti per il nuovo acquisto allora!

Io mi sa che mi butterò su una Opel Corsa nuova, un mio amico ne ha trovata una a km0 davvero niente male con su quasi tutto praticamente

Inviato
  • Autore

Ho appena sentito il concessionario per la storia del pieno, mi ha detto che gliela danno con poca benzina..io ho insistito ma niente da fare..quindi non è cura del concessionario fare il pieno?

Inviato
.io ho insistito ma niente da fare..quindi non è cura del concessionario fare il pieno?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.