Vai al contenuto
  • 0

Monovolume diesel < 20.000€

Ospite

Domanda

Inviato

In azienda dovremmo acquistare entro metà novembre un (altro) monovolume diesel da 5/7 posti abbastanza capiente da sfruttare per qualche anno in lunghe trasferte verso il nord europa. Abbiamo anche un C-Max nuovo di cui ne siamo molto soddisfatti, ma costa più del budget previsto.

Cosa ne pensate del Chevrolet Orlando? E' in offerta il 2.0 D LT a meno di 20.000€

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Vorrei andare a vedere la Grand Scenic o la Touran se mi fanno un prezzaccio.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• 0
Inviato
Forse il Touran lo si può trovare anche km 0 a meno di 20.000 €, però ho dei dubbi su motorizzazioni superiori al 1.6 TDI 105 CV... :pen:

Non ho capito se valutate anche usato fresco fresco, o solo nuovo/km 0.

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

• 0
Inviato

Preso l'Orlando 2.0 da 130CV, 17900 euro su strada (prima immatricolazione)

• 0
Inviato

bella scelta, provato per caso in un conce e dentro mi ha fatto un'ottima impressione, spazioso e atmosfera accogliente. Mi da l'idea essere perfetto per l'uso che devi farci.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato

Detto in parole povere: fuori è agghiacciante da quanto è brutto, dentro senza infamia e senza lode, però ben realizzato e molto spazioso.

Speriamo che il motore sia parco. L'ideale era il 2.0 163CV automatico ma era fuori budget