Vai al contenuto

Da oggi sono un Motociclista!


drucker

Messaggi Raccomandati:

Ebbene si !

Lo so tutto sto chiasso per una patente :ban:... Peró per me che ho dovuto per 18 anni rinviare l´evento per svariati motivi , trovarmela oggi tra le mani mi ha fatto venire i lacrimoni :(((

Poi prenderla qui in Germania ha un valore Doppio. Ho dovuto rifare l´esame teorico ed oggi infine quello pratico che é cominciato con i percorsi e poi si é spostato con la guida su strada per quasi 45 minuti. Cazzo che freddo !

Vabbé ora bisognerá aspettare Marzo per poter finalmente salire sulla Triumph...:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

Congratulascions!!!!! :clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

COMPLIMENTI! che Triumph???

io ho conseguito la patente su di una Yamaha Virago 535 nel 2002, poi come molti altri miei sogni l'ho nascosta nel cassetto.

ora continuo a dire che appena arriva la primavera mi compro una Moto Guzzi (io ti sogno Californiaaaa...) ma non ho mai specificato la primavera di che anno!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti Drucker per la patente e per la moto!!! :clap:drink

COMPLIMENTI! che Triumph???

io ho conseguito la patente su di una Yamaha Virago 535 nel 2002, poi come molti altri miei sogni l'ho nascosta nel cassetto.

ora continuo a dire che appena arriva la primavera mi compro una Moto Guzzi (io ti sogno Californiaaaa...) ma non ho mai specificato la primavera di che anno!

idem.. io mi sono patentato nel 2004 su un Honda CB500, e chissà mai se acquisterò una moto.. ma intanto ho la patente, così in caso sono pronto.. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.