Vai al contenuto

Nuova linea telefono e adsl, un aiuto !


ROCKY77

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, ho bisogno di un consulto in quanto sono ignorante in materia ( e non solo in materia ;)).

Intanto credo di essere uno dei pochissimi rimasti che non ha nessuna connessione internet, ne a casa ne sul cellulare... uso quella aziendale nei momenti di tranquillità.

Ora però stavo meditando di mettere la linea telefonica e adsl, in quanto nella zona dove abito i cellulari prendono pochissimo e avere internet sta per diventarmi indispensabile.

Ho finito di costruire casa nel 2008, nuova abitazione con predisposizione alla linea telefonica ma nessun collegamento alla linea stessa.

Pensavo di mettere sia il telefono che la adsl, magari con un modem wi fi per usare il mio portatile o il cellulare ovunque.

A questo punto cosa devo fare? non avendo mai messo una linea devo chiamare telecom per il collegamento oppure posso rivolgermi anche ad altri operatori?

Siete a conoscenza di qualche offerta interessante?

Grazie per il tempo dedicatomi!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

infostrada ogni tanto mette sul sito una promo a 29.90 per sempre che include telefonate illimitate e internet 7 mega..è scaduta proprio in queste ore. io l'ho attivata il mese scorso ma ancora non è stato effetuato il passaggio, quindi non so dirti come vada rispetto a telecom.

Modificato da ilgimmy

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...

normalmente si chiamava la telecom... ora puoi chiamare chi vuoi.

io ho infostrada da anni, totalmente infostrada (anche l'ultimo miglio) e non e' male, mai disconnessioni, abb. 7 mega flat+telefonate solo scatto alla risposta, durata indefinita=30 euro mese.

Soluzioni alternative: se vuoi solo internet ci sono anche sistemi "radio" che per le zone con poca copertura adsl vanno molto bene.

Soluzione innovativa: potresti chiedere a tim (telecom) come sono messi con il 4g nella tua zona, potresti avere 42Mbs direttamente wireless per avere telefono a adsl insieme.

della serie si compra una SIM tim, si piazza in un router da 100 euro in casa, e hai l'adsl alla grande. E forse puoi avere anche le telefonate.... da studiare.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.